Lividi
di cecchino_2028

17/05/12, ore 14:22

Questa shot è la mia preferita in assoluto *__*
Mi conquistata subito, fin dalle prime righe, con questo Nick dolcissimo (scusa se mi ripeto, ma è bellissimo vedere il duro uomo texano comportarsi come una liceale alla sua prima cotta), che elenca i motivi per cui ama Greg... è spettacolare ^O^
Beh, in questo caso una notte passata a spalare nell'immondizia è una cosa buona, visti i risultati che porta *___* Secondo me Greg l'ha fatto apposta a versargli addosso il contenuto delle provette, altro che incidente involontario ^.^ Quando torna da Nick con la maglietta è così cucciolo da sprimacciare che capisco benissimo perché Nick non riesce a frenarsi e non solo lo bacia, ma fa anche l'amore con lui (spero abbiano chiuso la porta prima ^^''). Mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe fatto a spiegare a Warrick quel succhiotto che fino a un'ora prima non c'era e che poi è comparso "magicamente" *_____*
Complimentissimi ancora.

27/03/12, ore 20:04

Allora....bella la mini storia.... puoi farne un'altra a capitoli??? Questi due come coppia mi piacciono un sacco!! Vai cosììì ciao a presto!!!!

06/03/12, ore 19:25

OOOh, quanta dolcezza :3
sinceramente l'ho scoperta ieri sera questa coppia, io non c'avevo mai manco pensato, ma mi piace da morire!
e questa one-shot è così carina :3 mi piacciono molto certi termini che usi, e poi hai descritto molto bene la scena d'amore, anche se era un po' troppo veloce e sbrigativa. Se solo avessi usato il tempo e la passione giusta, sarebbe venuta veramente bene :)

complimenti e continua a scriverne! :D

Cheers

06/03/12, ore 17:59

Eilà! (:
Direi che questa è davvero una splendida chicca, l'ho trovata dolcissima!
Originale, leggera, scorrevole. Mi è piaciuta molto.
Poi io adoro Greg e Nick, sono uno dei miei pairing preferiti, lo ammetto.
Va assolutamente nelle ricordate!
Brava/o!

Cassypher.

06/03/12, ore 10:47

Che bello,un'altra NickxGreg!!In questo periodo spuntano come funghi,chissà come mai proprio ora,cmq a me va benissimo^^.L'idea della storia mi è piaciuta molto,devo dire che anch'io spesso avevo immaginato una scena simile nello spogliatoio anche se dopo mi ero mentalmente detta che la cosa era un po' assurda,sicuramente qualcuno li avrebbe sentitiXD.In generale la fic è scritta bene,è migliore della prima che avevi scritto,continua così e scrivine una più lunga;)

05/03/12, ore 21:57

prima di tutto, ho appena scoperto questa coppia, ma mi piace! e ho letto la tua storia e possiamo dire che più o meno mi è piaciuta! l'inizio mi aveva preso molto, con la riflessione di Nick mentre l'ultimo pezzo mi ha deluso! i pensieri di Nick sono scriitti bene, mentre la scena "d'amore" mi sembra un pò troppo veloce e senza una vera motivazione e poi nello spogliatoio? improbabile, perchè cmq sono dentro un dipartimento di polizia!
continua a scrivere di questa coppiaXD
kiss Kiss Blacasi