Amate chi v'ama
di Dani85

13/04/14, ore 23:58

innanzitutto peccato che sia incompleta.. perché l'inizia prometteva davvero bene..Gabriel e i suoi incubi, serventi e i suoi dialoghi...e poi beh la mitica figura di Alonso..che personaggio. Lui, le cuffiette, i sigari e il mojito, e sempre pronto a dare una mano all'amico e l'unico che non lo aveva mai ostacolato o giudicato per il suo rapporto con claudia..
Alonso docet : l'unica che poteva aiutare Gabriel nella sua personalissima battaglia a Serventi era proprio la Munari.. comunque fantastica la contrapposizione tra il sicuro Alonso e Isaia ahah, originale e modello incontro stranamore ahah :)..adoro l'immagine di claudia e il ciondolo rigirato tra le dita..
ripeto peccato sia rimasta incompiuta ;)

03/07/12, ore 17:36

Voglio il seguitooooooooooo!!!! Hai intenzione di aggiornare vero? Non puoi lasciarci così!!! Mi piace!!! Mi piace come hai messo giù la trama, come hai sviluppato la storia, mi piace il tuo stile che hai di raccontare le vicende!!! Mi piace, punto. Ora però sono curiosa di sapere come va a finire. Una storia così bella non può essere lasciata e abbandonata così.
Gabriel e Claudia forever e guai al primo che me li tocca. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo, nel frattempo puoi passare a leggere la nostra FF sul XIII Apostolo.

04/04/12, ore 07:04

Ho letto tutto di un fiato..sei bravissima,quindi continua,scrivi ancora.i personaggi sono vivi,come li abbiamo visti in tv.Alonso addirittura ci guadagna,lo vorremmo vedere cosi'anche in tivù...Sono sicuro che nei prossimi capitoli troverai il modo di valorizzare al meglio i due innamorati,ne sono sicuro,..da quello che ho letto penso che sotto sotto anche Isaia sia contento di questo amore che sta tornando tra i due..perché' anche lui soffre nel vedere Gabriel così' assente come penso che anche i membri del Direttotio hanno capito bene che Gabriel prima o poi ..li saluta..penso siano gia' preparati..Alonso lo e'da tanto...come lo sarebbe Mediaset se non ci fosse di mezzo .la pubblicita'..ecc..ma il bello di queste storie e' che qui siamo tutti liberi da ogni condizionamento commerciale ed e' per questo che i ns. Personaggi ci coinvolgono cosi'tanto...quindi dai..facci sapere ,ora che si sono rivisti,in che modo si rimetteranno insieme...perche' 'quei due' sono stracotti e questa volta Claudia ha mille ragioni per fargli fare la scelta giusta,tra i due e' quella piu' forte,in grado di fargliela 'pesare'....dai Claudia che un certo discordino glielo devi prima fare...po'...beh poi..sara' tutto in discesa...ciao..sei fantastica..

10/03/12, ore 16:26

Lo so che non ti è bastato il mega commento sul forum ù.ù [XD ahahahah] per cui ti scrivo anche qua, tesoro!
Allora... ti faccio un breve succo di tutto ciò che ho scritto sul forum ù.ù
1) Serventi, o per meglio dire *sguardosempretruce* lo odio più di qualsiasi altra cosa xD
2) Alonso, il suo Mojito, la sua parlata... insomma, LUI xD è un mito! E' eccezionale! Cioè, ad incontrarlo un prete così, Dio benedetto! XD [proprio, siamo in tema :D]
3) Poi dici che uno non deve amarlo xD ahahahah Alonso, sei un grande! Hai una mente diabolica [il che è tutto dire xD]!
4) Isaia... povero ragazzo, finito nelle "grinfie" di Alonso e delle sue pazze idee! Basta che funzioni! Poi devo dire... poco sgamabile al "DAVVERO!?" ahahahah xD
5) L'incontro... cioè... devo proprio commentarlo? xD Solo in poche righe ho sentito le "scintille" tra loro due! Ne vedremo delle belle! *-*

Ok, detto questo ti dico di nuovo che il primo cap è bellissimo e sono sicura che andrà sempre meglio, perché tu sei tu ù.ù sei la mia sorellona! E se dici di nuovo di non essere capace a scrivere, ecc... giuro che quando un giorno ci vedremo ti prenderò a testate! XD
Un bacione, ti voglio bene! <3

PS: Aspetto il secondo capitolo, eh ù.ù magari se mi dai qualche anticipazione come per il primo, lo gradirei ù.ù
PS2: Visto il grande successo in questa sezione, quasi quasi la mia shot non la posto XD ahahahah evito una figura di merda, in pratica ù.ù

09/03/12, ore 16:54

Posso solo dirti......WOW! Ho letto ogni singola parola di quello che hai scritto e ti posso assicurare che erano tutte a dir poco perfette!!!! Scrivi benissimo!!!!!!
E poi per non parlare di Alonso e Isaia! XDDD Che coppia di mitici!!!!
Chissà cosa dirà Claudia a Gabriel! Ti prego scrivi prestissimo che qui noi mortali ne abbiamo bisognooooo!!

Un abbraccio!!=)

09/03/12, ore 15:36

Un inizio più che promettente direi!
Davvero complimenti! (: Mi raccomando aspetto il seguito! :D
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 03:37 pm)

09/03/12, ore 00:49

L'inizio di questa ff è davvero molto interessante e mi fa aspettare con ansia il nuovo capitolo. I personaggi sono ben strutturati e secondo me molto somiglianti agli originali. Alonso è troppo divertente poi, mi fa piacere che tu abbia enfatizzato questo aspetto del suo carattere (oltre al fatto che mi pare l'unico che abbia le idee chiare su cosa sia giusto fare XD ).
Mi sembra poi che tu abbia in mente una struttura ben precisa della storia, quindi non posso far altro che aspettarne gli sviluppi! Ancora complimenti e alla prossima!

PS: mi piace molto anche come si conclude questo capitolo, con un pizzico di suspance e il sorriso di Claudia che mi sono immaginata benssimo!

06/03/12, ore 13:19

ciao!
davvero complimenti! la tua storia mi piace molto, scrivi davvero bene!il trabocchetto di alonso e isai è davvero geniale:-)
aggiorna presto mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il seguito!ancora complimenti!
a presto!:-)

06/03/12, ore 00:28

Allora,ti dico subito che l'inizio è molto più che promettente! :)
Scrivi veramente bene,hai uno stile fluido,e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che tutti i personaggi sono veramente realistici e ben congeniati!
E poi mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti incontrare:senza Alonso difficilmente si sarebbero rivisti perchè,come hai detto tu stessa,tra loro non può esserci più un rapporto che non sia d'amore. Si amano alla follia,e continuare a vedersi come semplici amici renderebbero il tutto falso e senza senso.
Aspetto con ansia la continuazione,perchè mi hai davvero molto incuriosita!
A presto,
Anastasia

06/03/12, ore 00:14

Ma quanto scrivi bene?! Mi auguro che questa long riceva molte più recensioni perché te ne meriti molte di più!
Non un solo errore, un linguaggio scorrevole (oltreché forbito, devo proprio dirtelo), ho speso qualche minuto del mio tempo e manco me ne sono accorta... sei un portento!
Alonso è il migliore, fine. Lo adoro e vorrei anche io uno dei suoi mojito! XD
Mi sono divertita un sacco a immaginarmelo "in missione" con Isaia, ti prego, non dividere questa coppia! Quest'ultimo me l'hai fatto persino risultare simpatico (cosa quasi impossibile ormai)!
Alla prossima.
Subito nei seguiti u.u
Baci
Sara

05/03/12, ore 22:13

Complimenti, la storia è scritta molto bene e l'idea del tranello che Padre Alonso e Padre Isaia tendono ai nostri due protagonisti mi è piaciuta proprio tanto. Attenderò con ansia il prossimo capitolo. :)

05/03/12, ore 21:42

Ciaoooo**
Posso dirti che ti adoro già?
Ti adoro perchè hai pubblicato una nuova long su questa fiction, specialmente su Gabriel e Claudia!
Ti dico solo che amo il tuo modo di scrivere e amo il modo in cui hai fatto rincontrare i nostri 2 eroi :D
Isaia e Alonso?? hahahahaha quei 2 furbacchioniii, anzi Alonso è il furbacchione, accidenti a lui...al suo mojito e alla salsa! XD
ALONSO 4PRESIDENT u.u
è bellissima, complimenti! fila subito nelle seguite e mi raccomando aggiorna presto**
Bacione grande!