La ragazza che non sapeva vivere nel presente.
di Kristah

Okay, bella mia.
Tutti abbiamo i nostri problemi, tu sei la prima a conoscere i miei.
Sai quante volte mi sono sentita sola in una stanza affollata, sai quante volte ho avuto bisogno del tuo aiuto, lo sai? Si, lo sai.

Comunque, questa nonsense è figa quasi quanto la mia (?)
Ti amo.

Si, mi sono sentita sola in una stanza affollata.
Anch'io sto vivendo un periodo nero, per colpa di una mia "migliore amica" che migliore non è. Lei ha mandato a puttane (scusa il termine) un'amicizia di due anni per un ragazzo che ha conosciuto quest'estate -.-
Hai ragione, l'unica persona che può aiutarci siamo solo noi stesse. E no, non sei idiota.

ci credi se ti dico che la tua nonsense ha attirato (come una mosca sul miele ) un' altra adolesciente depressa ?
XD
alla fin fine come dirtelo , una perfetta estranea  crede di comprenderti ,
ti scrive anche una enorme recenzione pallosa
annuncia che vivere nel presente è una buonissima cosa
ma rettifica che lei vive nella fantasia

ti augura buona fortuna
ritorna a studiare grammatica ,
e se ne va .
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:59 pm)

Ciao =)
Sono contenta di essere la prima (credo), a commentare questa storia...
Vorrei dire tante cose in questo momento, ma te ne dirò alcune, anche perchè alla fine nn riuscirei a scriverle e specialmente ricordarle tutte... (Ok, non prendermi per pazza).
Come storia, la sento vicina a me. Davvero, mi piace. (almeno per quello che l'ho capita). So ke è difficile amare (forse però amare ti può sembrare una parola un pò esagerata) una persona che forse non ti calcola (anche se non so quale sia la tua situazione, quindi ti parlo come ho percepito la storia), e questa è una delle cose che fanno più male. Si, in una stanza ci si può sentire soli, specialmente se nn si hanno persone su cui si può contare pienamente, ma è anche vero che al mondo d'oggi, forse la gente pensa più a se stessa, parlando e parlando. è sempre più difficile ascoltare e saper dire le cose giuste alle persone. Quello che vogliono sentirsi dire, quindi la tua migliore amica può essere in difficoltà, e poi credo che parlare dei propri problemi sia la cosa più giusta. Certo, parlando non si risolve molto, ma almeno eviti di scoppiare. Può non sembrare vero, ma la differenza dopo un pò si sente, quando poi, ti affidi alle altre persone...
Io ti chiedo scusa per questa riflessione davvero lunga, ma volevo farti sapere cosa penso, e che una persona sola non può avere tutti i problemi di questo mondo, quindi sorridi =) Cerca di combattere, e cmq... Il presente è bello da vivere, perchè si hanno delle persone vicine. Non pensare tanto al futuro, e tanto meno al passato ^^
Spero cmq, che ora tu stia meglio...
Scusa ancora =)
Nihal