Strong.
di dramy96123

07/08/12, ore 02:08

Wow! Cavolo! Dico sul serio! Ma come fai? Ti ho scoperto grazie a "tutto cominciò quando feci il solletico a una pera" e mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere. Mi fai sorridere dall'inizio alla fine in ogni tua storia e una riga si e una no scoppio a ridere come una scema. E poi boh.. vedo un' originale, introspettiva, mi incuriosisce, leggo e rimango di sasso. Ma dico: come fai a scrivere delle cose cosí demenziali e divertenti e poi pensieri profondi come questi?
Davvero complimenti! Continua a scriverne di tutti i colori! :)

21/07/12, ore 17:32

Bella. Bellissima.
Non ho parole per descrivere questa storia.
E'... spettacolare.
Sto piangendo.
Continua così.

_Myosothia Burdock, strega della Luce.

06/03/12, ore 17:01

Che storia bellissima :D
Lo stile,la grammatica,il contenuto...
Sai,i suoi ragionamenti mi ricordano un pò Wintergirls,ma non è esattamente la stessa cosa.
La delicatezza con la quale hai descritto i suoi pensieri,e l'originalità della storia meritano. Bravissima,come sempre!

06/03/12, ore 14:35

Wow. Ci vuole talento per scrivere una storia su argomenti forti come la Bulimia. Complimenti, sul serio. Grammatica perfetta, stile impeccabile. Non so cosa scrivere, beh, sicuramente questa fila tra le preferite ma..non so cosa scrivere, il che è strano, almeno credo. Anche se non sono Bulimica, mi chiamo Alessia quindi quando ho cominciato a leggere mi ha assalito un brivido
-Mentre leggevo-
ò_ò'' oddio, Alessia?
-Fine-
Bellissima, ancora (?). Complimenti, spero di leggere un'altra tua fic {Ah, ho frugato su quelle nel tuo profilo perché il tuo modo di scrivere è..è.. ç_ç un wow ma sono quasi tutte su Harry Potter...e sinceramente ho guardato solo i film ch e inoltre non ricordo nei minimi dettagli ç_ç mi sento in colpa, chiedo perdono çwç''}
In fine,
With love,

Kilaren

05/03/12, ore 22:32

Ehy uccia! eccomi qui, come promesso!
visto? io mantengo sempre le mie promesse...dovresti saperlo ormai u.u (anche se prima di recensire ci metto secoli, ma dettagli xD)
volevi che fossi la prima a recensire? e...TATTADAN! ECCOMI QUI! XD
Ok, basta. torniamo alla storia.
La hai pubblicata grazie a me u.u <---si sente ancora più figa di cquando non si senta oggi figa. XD<...cazzo dico?
Comunque! La storia mi piace molto sai? è figa, dico sul serio! Questo personaggio di Alessia mi incuriosisce, ma nonostante ciò tu sei riuscita benissimo a descrivere le sue sensazioni.
Sei davvero brava, sai?
E...oh, questa è...*fa il calcolo* la tua seconda fic non demenziale D: Che ti sta succedendo? ahahaha
no ok, seriamente. una storia così bella rovinata da sto mio commento totalmente idiota e privo di senso .
Vabbè, in sostanza : la fic mi è piaciuta molto. nessun errore di grammatica e battitura, ne tempi verbali...quindi è OTTIMA!
Brava uccia!
ti saluto <3