You're the only one who knows that
di Fra_Seward

02/05/12, ore 20:27

Oddio Frà! Mi hai fatto venire l'asina! E' stupenda *---* Complimenti. Aspetto il 3° capitolo :D

Tanti bacia, Jes <3

06/03/12, ore 09:30

Ciao! :3 Figa la storia ma devi ancora perfezionare qualcosa! Lo stile è carino ma devi rivederti alcune cose tipo:
-L'introduzione,quella prima di aprire la storia,secondo me è troppo dettagliata,hai praticamente scritto tutta la trama,bastava scrivessi fino a quando le regalano i biglietti,così incuriosiva di più! [E' un consiglio eh,non te la prendere ;)]
-Se non sbaglio sei passata a narrare dal presente al passato,a me è successo un sacco di volte ma prima di pubblicare il capitolo lo rileggo sempre proprio per evitare questi errori di distrazione! :P
-Ah! Non ho ben capito se la ragazza si è laureata o diplomata,perché hai detto che è uscita dal Liceo,però quando lei va a trovare Carol e Jack gli dice che si è laureata con trenta e Lode! Non so cosa intendevi ^^ :3
-Hai scritto che San Francisco è la città natale dei Sevenfold,no? O volevi scrivere che la California è il paese natale,oppure ti sei confusa con Huntington Beach,oppure nella tua FF gli a7x sono di San Francisco xD <3
TipregoTipregoTiprego,non ti offendere,io scrivo di merda,non posso permettermi di venire a giudicarti,però visto che di Fanfiction ne ho lette tantissime,qualche consiglio te lo posso pure dare :) Le cose futili che ti ho fatto notare,gli ultimi due punti praticamente,non è che mi cambiano la vita,però mi è venuto spontaneo farteli presenti per sicurezza ;D Poipoi... Per il resto vedi tu,io con il tempo mano a mano che andavo avanti con la storia e leggendo e rileggendo le altre Fanfic,sono migliorata nello stile,nel racconto,nella disposizione,nel carattere..
Scusa se ti ho rotto le palle,ho scritto veramente tanto,giuro di solito non sono così! ** La recensione te la metto 'neutra',ok? :) Baci cara,a presto! :*
_Giux