Tutti prigionieri di Gazza
di Alyssia Black

Adoro i due fratelli Weasly ed é stato un piacere ritrovarli in questa storia...
Mi fanno entrambi morire dal ridere e comunque, per leggere le tue storie, ci spenderei anche tutto il giorno!
E poi se sono così carine... Quindi non dire stupidaggini: per me é sempre un piacere.
Sei davvero bravissima in quello che fai -ovvero tutto- e questa storia ne è un esempio.
BRAVISSIMA!
Un mega abbraccio
Piccola streghetta

Eccomi anche qui!
Ho trovato degli errori, forse di battitura: nel primo, non hai concordato 'prima' con 'punto':
 Secondo punto, molto più grave della prima,

nel secondo, prova a rileggere la frase perchè i verbi non funzionano:
Come fanno due giovani del primo anno ne possiedano una?-
Ma è molto promettente come inizio! Ora vado a leggere i prossimi capitoli, ho deciso di seguire questa ff!:)

Eccomi di nuovo qui!!!
Ancora una volta mi trovo a recensire una tua storia!
Premetto con il dire, (non sono la prima e non sarò l'ultima a farlo) che la storia è ORIGINALISSIMA, veramente, non avevo mai letto qualcosa su gazza e questa mi è piaciuta un mondo.
Hai iniziato con i gemelli perchè sono i più birichini giusto?!
Hahah:)
Alla fine poi gliel'hanno fatta!!!
Troppo troppo forte!!
Un bacione
Sophie

Idea molto interessante ed originale, non capita tutti i giorni di trovare Gazza in una ff.
Ci sono dei piccoli errori qua e là, credo di battitura:
"i corridoi del terzo piano sono proibiti ai maghi e ALle streghe"; Silente va con la maiuscola; "Secondo punto, molto più grave della prima: DEL PRIMO", poichè è maschile.
Sono solo degli esempi, scusa le maiuscole, ma non sto usando l'editor html.
In ogni caso mi piace, quindi bandierina verde.
Chiara

Ciaoo! Mi ero sempre chiesta quando avrei letto una bella fanfiction che parlasse anche dei gemelli.. e Gazza. Dopotutto il credo (magari non è così) che Gazza alla fine, ma proprio alla fine, si vogliano un pochino bene xD
Mi piace questo chap, vado a leggere il secondo.. ciao♥

Ho scoperto questa storia per caso e ho deciso di recensire!
Bravvissima, sai che non mi era mai capitato di leggere qualcosa su Gazza, e sei stata molto originale in questa fan fiction!
Mi è piaiuta una mondo questa su i gemelli Weasley, chi c'è di più pasticcione di loro??
Brava
Ora vado a leggere il secondo

storia molto carina e divertente! i gemelli Weasley sono fantastici! complimenti!

Fred e George! Ahahahah :)
Adoro quei due bricconi! Scritta davvero bene e originale! Non avevo mai letto niente su Gazza. Riesci sempre a tirare fuori qualche tema originale!
Complimenti!!
GGC :)

Uuuh, che bella ^^ Finalmente qualcuno che parla di Gazza, neanche a me è mai passato per la testa scrivere qualcosa su di lui. Molto scorrevole, e ciò ti rende onore, complimenti, mi è piaciuta molto come ff ^^ Alla prossima... =)

Carina, davvero davvero carina e la seguirò di certo così come sto facendo con l'altra.
Mi piace come scrivi e prendere di mira Gazza è stata davvero un idea super.
Continua così che sei grande

Uhm...il titolo è accattivante...vedo che i gemelli Weasley erano quello che erano anche da piccoli...Povero Gazza, ok, non ho mai avuto molta simpatia x lui, ma se penso a quante ne ha dovute sopportare...Bella ff (come tutte le tue, d'altronde...). Spero tu voglia continuarla. Grazie x avermi avvisato e scusa il ritardo, è stata una settimanaccia...
Ciao, bacio,
Dora93

"Weasley"-.-
Comunque carina, idea a dir poco geniale ma va limata la forma :)

Mi piace l'idea di leggere qualcosa dal punto di vista di Gazza, viene sempre messo da parte e disprezzato, ma è un personaggio importante anche lui.
Complimenti per le tue idee sempre belle e geniali, adoro quello che scrivi davvero... Leggere anche dei gemelli alle loro prime avventure, è molto bello... alcuni aspetti della storia non vengono presi facilmente sul serio, ma tu come altri in queste Fanfiction lo fate, è bellissimo e giusto!
Complimenti ancora, attendo il seguito!
ciao

Molto carina, mi piace! Fred e George sono fantastici! Già da piccoli rivelavano la loro attitudine per le invenzioni diaboliche: la FumoBomba ... quanto li adoro *w*. E hai riportato bene anche i dialoghi di Gazza, non si smentisce nemmeno lui. È bellissimo nell‘ultima scena, quando rimane con un palmo di naso!