Heaven can wait, we're only watching the sky.
di beastille

24/03/12, ore 14:35

Okei, ti giuro che questa è una delle Larry più belle che io abbia mai letto, anzi, oserei dire, una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, infatti va dritta dritta nei preferiti. Bella, davvero. Mi è piaciuta tanto, l'ho riletta tipo cinque volte prima do recensirtela e nemmeno so perchè. Vabbè basta con sti discorsi idioti. Questa fanfiction è bellissima, ecciao. C:

15/03/12, ore 03:39

E siamo alla seconda, ma andiamo con ordine.
Riesco molto facilmente a visualizzare il luogo in cui si trovano e, perchè no, anche a sentire le risate lontane di Zayn, Liam e Niall che descrivi ad un certo punto della narrazione, e questo sai che significa? Io sì. Significa che il tuo modo chiaro, scorrevole di raccontare qualcosa di così semplice mi arriva forte e diretto.
Ho avvertito un leggero cambio di ruoli tra i due, è possibile? Sembra quasi che Louis sia meno deficiente e più serio del solito (deficiente inteso nella maniera più dolce che ci sia, ovviamente) e Harry..beh, lui con tutte quelle domande assomiglia ad un bambino che il mondo deve ancora scoprirlo ed è tenero, tremendamente tenero.
E io non so più cosa dire perchè hai già fatto tutto tu.
Meravigliosa, a dir poco.

(t'ho seguita su twitter, sono babycarrots_ spero non ti dispiaccia, ecco :3)

-emme.

06/03/12, ore 21:41

ommiodio, leggendola è partita la loro cover di forever young, ti giuro, sembrava fatto apposta. è bellissima, è (ti cito) "sdolcinata, da diabete, smielata" ma nel senso buono del termine. :') l'adoro.

06/03/12, ore 18:28

wao. ma che bella, sono commossa :')
davvero molto molto brava, nulla da dire!
poi questi due son proprio belli, eh già. <3
subito nelle preferite, subito subito uu
ti segnalo solo due piccoli errori di battitura:
*alla quando - primo rigo
*sdraiti - secondo rigo
è stato un piacere leggere questa shot, spero di leggere altro!

ps. grazie mille per avermi aggiunto agli autori preferiti *sparge cuoricini*

06/03/12, ore 01:15

Ti giuro,mi hai fatto salire il cuore in gola,mi hai fatto riflettere...oddio,mi sono emozionata! ;D Sto per mettermi a piangere,scusa...xxxx