Mia, per sempre.
di GirlOnFire

26/06/12, ore 10:14

adesso che ho letto pure della morte di Rachel le ho provate tutte!
la nana no! non può morire la nana!
ç_ç destino crudele. povero Finn.
ma che cucciolo è quel gigante buono?
( sì, sto tornando a recensire spasticamente! )
poverello. credeva di vivere per sempre assieme alla sua dolce metà ( in tutti i sensi ) e invece ...
brutta cosa è la leucemia, distrugge la tua vita e anche un pò quella di chi ti vuole bene :(
sono rimasta in silenzio e senza fiato alla fine della oneshot ...
tu sai di essere brava, ma sai anche che sei cattiva, non puoi farmi piangere come una demente ad ogni cosa che scrivi!
ç__ç mapperchè c'ho ancora il magone?
la cosa che più mi ha affascinato e mi ha fatto mancare il fiato sono i pensieri di Finn, quando tutti dicono cose belle sul conto di Rachel, come in un film americano ... quanta verità ... ho i lacrimoni ancora adesso!
cerco di riprendermi! devo riprendermi!
ma tu sei troppo brava! *sinffsniff* piango come una fontanella ç_ç
alla prossima perla che scriverai
see ya e kiss&hugs :)

18/06/12, ore 12:11

Oddio!! =( PIango!! ='( Dio com'è triste!!! E' straziante!!! Un amore così vero e puro strappato via sul più bello! Forse lei non ti ha detto nulla perché andarsene sapendoti li a piangere per lei, l'avrebbe fatta stare ancora più male... Ohhh che tenerezza che mi fa Finn... l'idea di spargere le ceneri di Rachel a NY è davvero commovente e bellissima! =) Complimenti! =)

07/03/12, ore 16:50

E tu mi odiavi per la mia??? ç___ç Oddio che bella *--* Sono devastato, quindi prenditene il merito perchè è solo colpa tua. E' bellissima ed emozionante. OMG Finn, povero il mio Finn. Lui che l'abbraccia morta nel suo letto è un immagine struggente, davvero struggente. L'amava e lo hai trasmesso benissimo con le parole, Ha perso per sempre la donna che ama e non c'è cosa peggiore. Bravissima davvero, c'è tutto quello che ci si aspetta in una FF di questo genere e anche di più. Finn che poi vuole spargere le sue ceneri nella città che Rachel ha sempre considerato sua è assolutamente jfwewklrfngref. Eccezionale ed estremamente commovente, scrittura incredibile e mai banale. La amo, amo ogni singola parola, ogni singola riga, grazie di avermela fatto leggere e provare tante di quelle emozioni che ancora non mi riprendo. Ti adorooooo
Rob <3

06/03/12, ore 20:35

Io...Non ho parole, davvero.
E parlo io che non amo Rachel e Finn assieme (e neanche presi singolarmente veramente x°D) però questa storia mia ha fatto piangere tanto, da morire. Il problema della leucemia poi oddio non so recensire..Cosa dirti? MI è piaciuta da morire amore sì çç
Ti amo, continua così ù.ù

06/03/12, ore 15:52

ok, prova ad immaginare che quando mi sono imbattuta su questa one shot, ero in classe durante l'ora di economia e stavo per produrre un lago pieno di lacrime. mi hai fatto commuovere e dovevo lottare con me stessa per non scoppiare in un pianto disperato.
la situazione è simile a 'i passi dell'amore' di Sparks tranne che qui Finn non sapeva nulla e non si sono sposati. Rachel, la mia Rachel. ç.ç
oddio non so neanche cosa scrivere perché, anche se questa storia è maledettamente triste e mi fa male da morire leggerla, è bellissima. e per fortuna che è solo una one shot perché avrei finito di piangere ad ogni riga. *si rende conto di aver scritto piangere ogni tre secondi*
brava, brava, brava.

06/03/12, ore 13:33

Alluora, è scritta bene as usual e l'idea è buona, strappalacrime, ma buona. Non voglio più leggere death fics *chiude efp con gesto teatrale*. Spero vivamente che questa fic non abbia un seguito (non nel senso di gente che la leggerà, ma di un sequel u.u) perchè non riuscirei a leggere: per quanto sia un'amante di Quinn, Rachel che tira le cuoia in perfetto stile "I passi dell'amore" no me gusta!
Anyway sai che sono una tua grande fan (?) *sventola striscioni*
bacioni <3
Marta