The First kiss
di SarahNome

miticha sakuretta 96
11/02/08, ore 20:03

era bellissima, intrigate e coivolgente, ma il bacio finale doveva essere approfondito

02/11/06, ore 21:11

scusa ma...la storia fra touya e zoe nn finisce! mi sento punta nel vivo dato ke c'è una certa assonanza con il mio nick! cmq è davvero carina! cerca di continuarla!

11/10/06, ore 19:22

Stupenda!!!!!!Magnifica!!!!!Fantastica!!!!! Le uniche parole ke ho in testa quando leggo la tua ff ( e nn skerzo!!!!) Bacionissimi Anto Chan!!

10/10/06, ore 23:10

è molto, molto carina (però touya innamorato di una ragazza noooooo !! XD)continuala presto!! kisses

francy91
10/10/06, ore 22:29

E' stupendaaaaa! Che bel bacio... Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Spero di leggere qualche altra tua ff, perchè mi piace come scrivi!!!

10/10/06, ore 21:22

come ho già detto mi è piaciuta molto!brava!!!aggiorna presto l'altra sono impaziente!!!!bacioni

LizDreamer
09/10/06, ore 14:11

ho la letto la fine su manganet e visto ke mi è piaciuta molto te la recensisco qua!brava!spero scriverai prexto qualcos'altro!

08/10/06, ore 20:46

Supermegaipergigaexstra strabellissimo anche il 4 capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera Zoe!!!!!!! Mi fa troppa tenerezza!!!!! Nn vedo l'ora di continuare a leggere la continuazione!!!! Bacionissimi Anto Chan

08/10/06, ore 19:33

Questo cappy è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere la continuazione della storia!!!!!! Bacionissimi Anto Chan.

LizDreamer
08/10/06, ore 14:15

ah l'ho già letta su manganet dove hai postato fino al 3°capitolo cmq spero ke posterai prexto il 4° xkè mi piace tanto!ciao kiss

francy91
08/10/06, ore 12:20

Come sono cariniiiiiiiiiiiii!!! Mi piace come rendi il rapporto fra Shaoran e Sakura... Sono così dolci! Che bello! Aggiorna presto, sono curiosissima! E poi chissà come sarà il loro bacio... Ciaooooooooooooo!!!! :)

08/10/06, ore 10:52

Ke duciola la storiella!!!!!! Mi piace un sacco!!!!!! Nn vedo l'ora di sapere chi è questa persona e anche la continuazione della tua storia. Bacionissimi Anto Chan.

08/10/06, ore 09:34

Si, sembra molto bello... Un inizio molto carino, non c'è che dire... Aggiorna presto!

08/10/06, ore 02:43

ehm...sono sempre io!scusa, cmq ti volevo dire che se riesci a usare l'HMLT la storia risulterà più piacevole da leggere!se non ti riesce con le istruzioni che da EFP puoi contattarmi e te lo spiego per e-mail!(anche se so già che succede)aggiorna presto!ciaoooo

08/10/06, ore 02:37

ciao!!!anche se l'ho già commentata nell'altro sito lo rifaccio volentieri!!!come già sai mi piace moltissimo!brava!un bacio