La sostanza dei sogni
di Red Fox

01/08/13, ore 16:01

È talmente dolciosa-termine coniato oggi primo agosto dalla sottoscrittta- che addirittura ho le lacrimuccie agli occhi! Ma quanto può essere dolce il nostro narutino?? Nyaaaah~
Ok, momento recensione finito... Non le faccio mai molto lunghe ewe

Forse verrò a farti nuovamente visita u.u ciau

26/04/12, ore 09:03

Ciao bravissima !!
Sei fantastica e ho letto la maggior parte delle tue storie sasunaru e ne sono rimasta folgorata !
Mi piace molto lo yaoi e penso che tu riesca a mischiarlo alla perfezione con il romanticismo, per poi speziarli con un tocco di divertimento come solo tu sai fare !
Mi sono praticamente innamorata di questa OS e amo anche a cena col destino !
Ho amato anche il drabble che hai scritto se pre sulla coppia sasunaru <3
Questa OS è bellissima soprattuto perché parla del periodo di Naruto quando stava ancora in fasce <3 so cute !
Immaginarmi il visetto paffutello di Naruto con quelle adorabili smorfiette mi hanno fatto impazzire ! Sono così pucciose <3
È una delle più belle OS che io abbia mai letto !! Sono senza parole XD
Cmq sei fantastica e di certo nn sarò la prima a dirtelo ! n.n
E penso che tu lo abbia potuto constatare anche da sola ... XD
Mi dileguo ..! ;)
Kiss Kiss Deni
<3 <3
ps : se mai leggerai questa recensione mi farebbe molto piacere se rispondessi <3 ...
Sai com'è : vorrei poter sentire le tue opinioni ! XD
Grazie
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 09:06 am)
pps : oggi sn filosofica ... Nn lo so se si è visto Xp
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 09:09 am)

24/03/12, ore 17:31

ciao,
ero indecisa se metterla o meno ma poi ti saresti chiesta xkè non l'ho fatto..
perchè, vedi.... a me non è piaciuta molto, ecco l'ho detto, ti prego non la prendere troppo a male xò!
si lo so che è strano visto che Minato-san è il mio preferito e che adoro il marmocchio biondo e la furia dai capelli rossi... mi dispiace =(
però è scritta molto bene e oggettivamente credo sia molto molto carina
il motivo xkè non mi è piaciuta? non lo so sinceramente però non è che non mi è piaciuta la storia non mi sono piaciuti i personaggi all'interno, nel senso come li hai fatti comportare ecco Naruto è troppo perfido con il papà e troppo accondiscendente con la mamma,  e anche come hai fatto minato... lui avrebbe trovato un sistema e kushina è troppo mamma tutta di un pezzo che sa fare tutto e bene...ma vabbè sarà il periodo... cmq l'importante è che la persona  a cui l'hai dedicata è piaciuta ^^
ti saluto e ti mando un abbraccio fortissimo che vorrei darti io di persona.... ti amo

07/03/12, ore 15:38

Questa OS entra direttamente nelle preferite.
Naruto versione bimbo-pestifero è adorabile, principalmente perchè non sono io a curarlo, e dimostra di avere già la stoffa del grande ninja da solo riesce a sfinire l'Hokage e un ninja leggendario.
Il piccolo ha già capito che l'unica persona che non deve far arrabbiare è la madre e col padre può fare ciò che vuole. Personalmente anche io adoro Kushina quando maltratta Minato mi diverto sempre un sacco, quindi Na-chan ha tutto il mio appoggio!
La prima parola di Naruto pensavo fosse ramen, e noto che mamma è stata detta in modo corretto ma pa-pà con qualche incertezza: di la verità sapeve già dire mamma ma ha detto prima pa-pà solo per assicurasi di avere il controlo totale su quell'uomo, giusto?
Alla prossima

06/03/12, ore 17:04

waaaaaah!!!! *^* che cosa stupenda che è questa fic!!! ti adoro per avermela dedicata!!!! >w< ti voglio un mondo di bene dobe-chan!!!
e sai che quella citazione che hai messo all'inizio è una delle mie frasi preferite di shakespeare?
wawawah *w* mi è piaciuta veramente tantooooo, grazie!! *le salta al collo spupazzandosela*

06/03/12, ore 13:29

Ciao, concordo con te questi due sono tenerissimi! Non si può di certo non amarli, sono bellissimi insieme e Naruto è un bimbo dolcissimo e molto furbo! Alla fine la sua prima parola è stata papà e non ramen! XD
Comunque l'hai descritta benissimo e mi sono divertita un sacco a leggerla; però ora aspetto anche la SasuNaru che volevi scrivere eh?! ^_^
A presto, kiss