Because The Night
di Naya_

05/08/15, ore 01:19

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH AMSNFJSNDJDDJDNDJSNFJSKDNDJSNDBDJNSDHSKBSSBHNDNSKSNDJNDHS
OMMIODDIO questa cosa è *unf* *inserire versi* *sbava* e Daaaaaveeeee *-*

03/12/13, ore 21:18

OK!Io adoro la KLAINE, ma Sebastian lo stronzo bastardello......ti prego. Ammetto che comunque è buona.

07/03/12, ore 00:25

Non credevo che li avrei trovati adorabili pure in questa situazione, ma ovviamente mi devo ricredere!
l'idea di kurt in mezzo che si prende tutte le attenzioni....e la malinconia di seb alla fine, povero!
spero che troverai presto l'ispirazione per andare avanti con la storia!
un bacio!
ps: sono fede :)

06/03/12, ore 22:08

Ciao! Ho appena letto questa shot per scaricare la tensione durante la partita e devo dire che stranamente l'ho trovata piacevole. Ti spiego subito perché dico stranamente. A me piace il seklaine ma in un senso preciso: siccome il seblaine mi fa non poco disgusto, mi piace l'idea del seklaine kurtcentric e nella tua non ci sono contatti troppo spinti tra blaine e sebastian e quindi mi hai evitato l'unica parte dolorosa xD in più io sono una sebofsky quindi non posso che gradire la chiusura :) molto bella :) a presto xoxo RenoLover <3

06/03/12, ore 20:06

xskbvddksn ajkbv GAIAAAAAA *_* MA è FAVOLOSAAAA !!!!!!!!!

p.s sono la ros :)

06/03/12, ore 19:31

okkkkkkkkkkkkk hai visto gaia sono arrivata alla fine, indenne XD
madonna te lo dico, io l'ho letta solo perche sei tu, veramente kurt e sebastian va be c'era anche blaine ma bah XD
comunque è scritta benissimo per quello nulla da dire ci mancherebbe e poi mi e piaciuta moltissimo la fine, hai dato un tocco di malinconia al povero sebastian, e si con dave starebbero cosi bene, speriamo nei tre dementi XD
sei stata davvero BRAVISSIMA :)

06/03/12, ore 18:21

O MIA GAGA tanto per evitare dubbi o malintesi è la mia espressione di sorpresa e quì c'è ne tanta, devo essere sincera con te, a me le cose a tre tra sebastian, Kurt e Blaine non mi piacciono, ma questa storia a un non so chè di diverso, mi è piciuta, sopratutto per il fatto che Klaine prevade, e sebastian trova il suo "Lui", quindi tutti felici e contenti, questa storia è FNTASTICA, ma nel recensirla morirei per autocombustione, quindi ti dico sonltanto WOW SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3