Ciò che non riesco a dirti.
di Fenrir_23

23/04/12, ore 18:31

Ok...oggi è una persecuzione.....nn ti lascio in pace!!
Il fatto è ke io nn guardo mai gli autori,ma le tue storie le riconosco!!!
Te lo giuro...sn commossa....la parte in cui sas'ke si ricorda del colpetto in fronte....
guarda sul serio mooolto bella.....!

07/03/12, ore 20:19

T_T Ciauuuu T_T
Sei la prima persona che mi ha fatta commuovere tre volte consecutive, con tre storie completamente diverse, e sul mio personaggio preferito!
BRAVISSIMAAAAAA!
E' fantastica! Mi hai fatta piangere! (nn ci riescono in molti^^)
Però su una cosa ti penalizzo... perchè hai descritto ciò che succede proprio nel capitolo che dovrò leggere fra poco ?! ^^ Vabbè... almeno c'è Itachi ^^
Voglio leggere assolutamente un'altra storia!
Devo andare a leggere Honey e Honey Drop ^^ (penso che si scriva così -_-')
Ancora complimentoni^^
La SeRpE

07/03/12, ore 04:52

Ti ripeto che, di sicuro, in quanto ad introspezione di Itachi sei tu la più brava che conosco ù_ù
A me piace e per scrivere ItaSasu per forza di cose ho imparato a conoscerlo, ma come ben sai il mio vero must da capire nel più piccolo dettaglio è Sasuke XD
In questa fiction mi ha colpito praticamente tutto, ma soprattutto quando mister complessato dell'anno si chiede innocentemente come mai Sasuke ha preso la sua strada attuale.
A questa frase non sapevo se ridere o tirargli qualcosa in testa =_= inoltre mi sono immaginata Sasuke che gli da un bello schiaffo a sentirgli fare quella domanda, quindi sono partiti pure i filmini mentali XD
Quel pirla davvero non capisce per quale motivo si possa voler sterminare un villaggio che ha ghettizzato la tua famiglia e l'ha poi fatta massacrare, a modo suo è un vero talento ù.ù la risposta di Sasuke poi è certo che l'abbia punto sul vivo, infatti poi ammette lui stesso di avergli dato solo odio ed averlo fatto crescere male... solo che ora dovrebbe accettare sì questa realtà, però sforzarsi di superarla per fare invece del bene a suo fratello; che comunque chiaramente non vuole altro che parlargli.
Ma siamo sicure che ci arriverà ù_ù
solo  ......  solo s

07/03/12, ore 00:12

Non riesco a smettere di leggere...
Coinvolgente, stupendo, struggente, malinconico,  Itachi e Sasuke sono due personaggi  splendidi, magnificamente caratterizzati.
Itachi...un ragazzo (maturato prima del tempo)con un passato da dimenticare.Con dei difetti. Non ha remore nel trattare  freddamente Sasuke, prova vergogna per quel che è stato costretto a fare in passato...e poi deve fermare Kabuto...non c'è tempo per le spiegazioni dettagliate.
Sasuke...la persona tramatizzata (il bambino di otto anni mai cresciuto) che sbraita, urla, chiede, richiede, insegue suo fratello...facendo emergere tutta la sua disperazione quando chiede il perchè " solo lui è rimasto in vita" . E' un bel binomio, entrambi cupi,  uno freddo...non riesce ad esternare i suoi veri sentimenti...l'altro bisognoso di attenzione dall'unica persona che può risanare le ferite più profonde della sua anima, riportando alla luce quel lato umano sprofondato in tanto odio profondo.
Spero che Kishimoto non rovini tutto proprio adesso che siamo ad un punto cruciale della storia...

06/03/12, ore 22:00

Ciao, davvero molto bella questa one shot! E come sempre sei riuscita a comprendere fino in fondo i sentimenti di Itachi. :) Inoltre mi hai aperto gli occhi, redendomi più chiari certi comportamenti del maggiore degli Uchiha. Devo dire che è perfetta, perché è proprio lui. Si nota sempre il suo stretto legame che ha con il fratello, che vuole prevalere su tutto, ma in questo momento Itachi si è imposto di badare ad altre cose: fermare Kabuto. Nonostante questa sua imposizione non può fare a meno di pensare che non vorebbe, e una parte di sé preferirebbe fermarsi e comportarsi come un fratello maggiore. Itachi soffre perché percepisce tutto il dolore del fratello, ma al momento non può cercare di consolarlo. Ma d'altronde sa che non può scappare per sempre dall'affrontare suo fratello, per questo non riesce a non dare alcune risposte a cui tanto brama.
Davvero stupenda e ben fatta!
Complimenti! :)
A presto! :)
Selly
ps: scusa la pessima recensione, ma questo non toglie che tu sia stata molto brava a sondare nei pensieri e nei sentimenti del miglior niisan del mondo. <3

06/03/12, ore 20:53

Un bellissimo quadretto introspettico! Sono rimasta davvero sorpresa leggendo il manga.... non mi aspettavo che l'incontro tra i due fratelli prendesse una piega simile. Kishi continua a stupirci tutti!
Comunque carina come one short, un bacio =)

06/03/12, ore 19:49

ciao, complimenti x questa shot, sei stata bravissima. ^^
hai descritto molto bn i pensieri e i sentimenti di itachi, secondo me lui ha pensato più o meno le stesse cs ke hai scritto tu. :)
speriamo ke nel prossimo capitolo del manga succederà qualcosa di interessante tra i due fratelli. ^^

a presto, ciao.

06/03/12, ore 18:44

Questa storia fa parte dei riti scaramantici tuoi e di Ainsel? XD
Scherzi a parte .. itachi è proprio un complessato, ma penso che siano stati esattamente questi i suoi pensieri quando ha incontrato sas'ke , speriamo che segua il tuo consiglio dell'ultimo rigo ( incrociamo le dita fino a domani :S). E soprattutto speriamo che kishimoto non faccia una trollata delle sue .
Complimenti per l'IC , anche se forse nella forma hai calcato un po' troppo sui tuoi rimproveri a itachi che sui suoi pensieri ( vabè ma se è per scaramanzia va più che bene ù.ù).
Ciao

06/03/12, ore 18:03

Ecchime! Non manco mai, io. XD
Ciemmenqu, ottima introspezione, carissima. Lo immaginavo che avresti scritto qualcosa sul capitolo 576, visto che i due fratellini si sono incontrati. Itachi caro, sei proprio un pirlone (anche se te lo dico con affetto). Ormai Sasuke sa tutto, no? Che senso ha continuare a scappare, dico io? Dovrebbero chiarire una volta per tutte, anche per il bene di Itachi, visto che almeno così non dovrà portarsi dietro tutti quei sensi di colpa. Solo che lui è masochista. Poi aggiungiamoci anche la vergogna che prova di fronte a Sasuke. E ci credo che non ha il coraggio di parlargli!
Le scene sono ben descritte, anche se mi pare di aver visto qualche piccolo errore sui tempi verbali.
Tuttavia, nel complesso, sei stata brava.

Un bacio. :*
Lù.