Another letter.
di Mabelle

29/03/12, ore 20:20

Ma è stupendaaaa o mamma :) Mi hai fatto commuovere. Scrivi davvero benissimo e un tuo parere mi farebbe moooolto piacere quindi se ti va passa a leggere la mia FF e recensisci :)

11/03/12, ore 20:03

wow. Ti prego non farmi piangere più così. Zayn Malik innamorato, per davvero. Zayn Malik e i piccoli dettagli, quelli che rendono grande un amore. Grazie, per questo piccolo momento di dolcezza. E' bellissima, questa OS. Complimenti, tu e il genere malinconico andate d'amore e d'accordo. Complimenti, tu e le parole andate d'accordo. Bravissima. F.

09/03/12, ore 18:48

Che bella! E che dolce !!! Mi piace molto questa Os- come tutte le altre storie che hai scritto-! Ma non hai mai pensato di fare la Scrittrice??? ;)

06/03/12, ore 21:20

Meravigliosa, fantastica, stupenda.
Wow. Poche parole da dire.
Mi ha espresso tanti sentimenti.
Amo leggere storie triste (si, sono autolesionista in un certo senso) Amo anche scriverle.
Questa mi è piaciuta davvero tanto.
Complimenti.
Brava,
Bravissima.

06/03/12, ore 18:49

ho le lacrime agli occhi,poche volte quando leggo qualcosa mi metto a piangere,tu ci sei riuscita,sei bravissima,complimenti!, Debby

06/03/12, ore 18:44

Ehm, e se ti dicessi che sto piangendo?
Cacchio, io non piango mai e adesso ho la lacrime agli occhi :')
Sei bravissima e questa One Shot è stupenda. <3

06/03/12, ore 16:19

wow è bellissima, beh forse non è l'aggettivo giusto per descrivere questa tragedia, ma l'hai scritta benissimo.
Ho sentito il dolore di Zayn: un piccolo cucciolo perso, un bambino che ha rimandato, la sicurezza di avere un futuro.
Già perchè la falsa sicurezza di avere giorni e giorni davanti a noi, ci fa perdere momenti preziosi, proprio com'è successo a Zayn.
Mi è piaciuta davvero tanto, l'adoro, come adoro te.
With love
Becky