Ginny e il Bidibi Bodibi Bù
di pinkstone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/08, ore 19:52

ciao..sono erika..ti sembrerà strano xkè è passato un bel po di tempo..ma ti volevo kiedere..prima o poi ka finirai qst storia??xkè è bella..almeno, a me piace molto..spero ke tu la finisca..e spero ke leggerai qst recensione almeno..ancora tnt complimenti..erika..

Mary Cry
08/01/07, ore 19:58

Stupita la ragazza eh!?! Direi ke nn se lo aspettava! Continua cosi'!!!!XDDD

04/01/07, ore 14:56

Ma chi si rivede!!!! Sì, ok, io dovrei davvero stare zitta, con le mie mega pause tra una ff e l'altra... Ma parlando del chap: si sono visti!!! Hanno capito chi sono!!! AH, l'ammmmmore... !! Sì, lo ammetto, sono una sentimentalona ^__^ Hai scritto la canzoncina di Dory (cioè la mia XD )! Che carina!! Tesoro, davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: come reagirà la perfidissima matrigna Fleur??? Grazie per le recensioni che mi hai lasciato: mi fanno sempre commuovere! Bacissimi!!!

04/01/07, ore 01:30

ma ke pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke se nn amo la coppia qst idea è davvero originle brava!!!!

03/01/07, ore 21:47

Si sono visti... *____* Che titolo magnifico che gli hai dato!!!!!! Bene bene, adesso c'è la parte più romantica della storia!!! Non vedo l'ora... Il ViceRe Weasley non è che è libero per me?? NO è?? Mmm che peccato... Con la carica di ViceRe il signorino Weasley mi attira proprio!!! Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e auguri di buon anno!!

03/01/07, ore 19:39

Sono contenta di essere la prima a recensire questo chappy, anke questo bellissimo come tutta la storia del resto nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...bacioni Ginny 93

11/12/06, ore 20:59

Billo anke questo...volevo solo fare una precisazione: si chiamano alamari e sono i bottoni che uniscono la divisa al mantello!^_^ Sta un po' più attenta nello scrivere^_^_^_^ Baci Ginny 93

08/12/06, ore 11:50

Ma che bello!!! *_______* è dolcissimo!!! tantissimi complimenti!!

07/12/06, ore 19:14

Ooooooooooh, ma che romantica! Mi sono sciolta come il gelato al sole leggendo questo capitolo! Sei stata davvero bravissima a descrivere la scena del bacio tra i due! Ma tu sai quello che ti sto per chiedere adesso... quando arriverà il momento di Ron e Hermione? XD lo so, sono incorreggibile! Comunque complimenti! Un mega-bacio!

Aurora
06/12/06, ore 22:25

molto molto bella ed originale! Mi è piaciuta soprattutto Luna versione Fata Madrina!Perfetta! Aspetto il prossimo capitolo

06/12/06, ore 22:07

alamari;) sono quella specie di targhettine metalliche che si trovano sulle giacche dei militari (alle spalle). Molto carina l'idea, Luna fata madrina con la bacchetta ietro l'orecchio è adorabile;)

Mary Cry
06/12/06, ore 17:31

Uh,uh,uh! Bella storia! Sei mooooooooooolyo brava!

13/11/06, ore 14:55

oOo...oO..OOO..LUNA! LUNA MADRINA!!!!... BWAHAHAHAHA!!!!! MA TU SEI UN MITO!!!!!! e in più.. perdono se non ho recensito prima! mi spiace... ma storia-mate biologia si sono fatte sentire...UFFA! che stress... prontamente alleviato dalla tua ficchiy! perdona l micro comm ma devo tornare a scuola per il rientro pomeridiano...UEEEEEEEEEEEE! UÙ#..e miraccomando...CONTINUA COSÌ MIA PAZZA!!!!!!!!!!!!!! DEMENTILANDIA FOREVER!

12/11/06, ore 19:26

Billo anche questo...vai avanti che sono curiosa di leggere il seguito baci Ginny 93

12/11/06, ore 11:09

Come ho fatto a non intuirlo???!!! Al momento mi sto scavando una fossa per nascondermi... Luna!!!! E'vero, è la fata madrina per eccellenza! Lo so, lo so che è una Harry/Ginny, solo che quando si parla di Ron e Hermione mi faccio trasportare un po' dall'entusiasmo ^__- Tesoro, bravissima ancora una volta! Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]