Cause you make my heart race
di xmrsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/03/12, ore 14:21

Signorina èé deve continuare :') Mi gusta!♥
Passi sulle mie se le va! Poi lei mi sefue su twitter♥ Sono @Shoutmeouthesky:3
Continui prego ciaooo♥
Keep calm and love one direction♥
Harrymyife#

11/03/12, ore 23:48

Ben ritrovataa! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo :) aspetto bellissimi sviluppi u.u aggiorna presto, baci!! :3

11/03/12, ore 20:12

Purtroppo anche in questa recensione ci sara' un silenzio imbarazzante, come nel capitolo :) Non ho assolutamente niente da dire, il capitolo e' scritto bene e assolutamente stupendo. Ora voglio sapere qual'e' la sorpresa!!
Baci baci,
Ele :)

09/03/12, ore 14:17

Anche io sono capricorno!! :D Commento del tutto inutile, ma mi piaceva farlo sapere al mondo! Cooomunque, mi piace questo capitolo :) È il più bello per adesso! Ci hai davvero messo il cuore nel descrivere le emozioni della protagonista, o almeno, questa è stata la mia impressione... Poi non so. Non ho critiche. Ah, no aspetta, una cosa da dire ce l'ho (giusto perché devo fare la pignola XD) nella prima riga hai scritto "schero" al posto di "scherzo" :) Aggiorna presto!
Hugs and kisses,

08/03/12, ore 21:12

Hahahaahaha "sorridi di meno"! Dev'essere un sorriso abbagliante (?)
Ricapitoliamo.
Mi piaaaaaaaceeeeeee *-*
Hai ragione, se aggiorni ogni giorno mi fai felice u.u
Louis è troppo dolce T_T
Continua, mi raccomando :)
Aspetto il prossimo capitolo, baci.
Non fare caso a tutte le cazzate che sparerò a ogni recensione, dovrai abituarti! D: Un abbraccio :3
Mistina.

Eccomi!! Mi piace, ora ho finalmente chiaro perche' non vive con sua zia :) cooomunque il capitolo e' ben scritto, solo... "Io odiavo lei ed io odiavo lei" non ha molto senso logico. Comunque mi piace, la protagonista mi piace alquanto :) strana cosa, Louis che appare dal nulla XD
Sei molto brava, continua cosi'.
Much love,
Ele

Sii che mi piace *www* Se io fossi stata la protagonista sarei saltata addosso a Louis, sia chiaro. LOL. Adesso però non lasciarmi sulle spine u_u Aggiorna presto, baci :).

06/03/12, ore 15:29

Eccola :) la tua seconda recensione è arrivata! Non ho... poi molto da dire, visto che è un'introduzione ed è cortina cortuccia (?) Non credo che sarebbe possibile per la protagonista/te vivere per le strade, sia perché ha/hai dei parenti in vita, sia perché esistono gli orfanotrofi. Ma lascerò correre, visto che la storia mi ha intrigato :)
Eh sì, mi piace come storia, scritta bene e decisamente originale (il che è sempre importante :D). E visto che mi è piaciuta, fila tra le seguite, e spero di rivederti presto in cima alla lista ^.^
Hugs and kisses,
Ele
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 03:30 pm)

06/03/12, ore 15:28

Come inizio mi piace parecchio *^* Però non insultare i bellissimi capelli di Harry!! u-u'' Hahahahaha, a parte scherzi, sembra davvero promettente. Continua, mi raccomando :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]