E sul più bello, mi addormentai sulla tastiera
di Flaviuz

10/08/12, ore 22:24

ahahahahaha ...COMPLIMENTI....Ok vado in bagno... porto questo racconto dove merita di stare :)

04/08/12, ore 13:21

Ma sei un mito! XD E' qualcosa di veramente fantastico, complimentissimi!
Quando è stato ritrovato il fazzoletto con le iniziali e han detto "potrebbe essere chiunque", sono scoppiata a ridere! Anche perchè, tra l'altro, ci vuole del coraggio a chiamare il proprio figlio Tito José Francisco Carriba Ernesto Coco Pops Edoardo Salta Cavalla de la Santisima Trinidàd Me Gusta Tu °-° Santo cielo, non riesco nemmeno a pronunciarlo senza tartagliare, ahah!
...Libri di storia, carte geografiche e Google Maps? Ahah, fantastiglioso (?) XD

Ora continuo a leggere! Credo proprio che ti lascerò qualche altra recensione XD
T. :)

12/03/12, ore 19:02

Qualcosa mi dice che dovrò ricontrollare le mi recensioni perchè credo di aver fatto qualche casino :(
Ma venendo a noi: quando si dice un capitolo pieno di battute XD
Quasi in ogni frase c'era qualcosa per cui finivi a ridere dall'inizio alla fine del testo, però riuscendo a non essere eccessivo.
Mi sono piaciuti i vestiti di Jenna, mi hanno ricordato la serie tv dei Tudor, dovevano trattare di una dinastia inglese e invece sono una versione medievale del Kamasutra.
Ammetto che mi aspettavo di vedere Manolo arrestare Tito o qualcosa di simile, ma quel "Potrebbe essere chiunque" mi ha lasciata di sasso O_____O
Non so che altro dire quindi....invio la recensione XD

06/03/12, ore 18:30

''La folla si fece sentire con un boato fragoroso. Nessuno ci poteva credere: la principessa Jenna non portava le mutandine.''
E lì sono morta, giuro. Con una metafora strana, e correggimi se sbaglio, hai tentato di descrivere un po' la società odierna. Ho adorato quel riferimento alla farfallina (Vedere ultimi avvenimenti.) E per il fatto che mi sono divertita molto, la metterò tra le seguite. Spero che gli altri capitoli siano divertenti quanti questo! :3
-Elanor.

06/03/12, ore 17:58

Mi sto ammazzando di risate!
Oreste "L'intelligente ma non si applica" Ma come ti è venuto in mente?! La stessa cosa che dicono i miei prof ^^''
E poi il nome del nostro eroe...no no lo scrivo, sarebbe troppo lungo anche fare copia e incolla!
Ma anche Manolo non si applica vero?!
Davvero bella spero che la continui!
Ciao (=^-^=)