Casi della Vita
di Mikayla

31/10/16, ore 12:20

Oh mio Dio.... devo leggere assolutamente il resto. Appena ho letto che il fratellone era in America ho pensato: oh cacchio e adesso? Ora ti lascio perché devo continuare a leggere. 😘

01/02/08, ore 18:42

bè alla fine usagi ha preso la decisione migliore, infondo è stata una cosa positiva per tutti per lei e mamo poikè ora k sanno la verità si sentiranno meno in colpa, per kibi perkè potrà vivere meglio..poi non so davvero con ki finirà usagi, a questo punto penso k le coppie possano rimanere bene cosi cm le hai lasciate, in modo k nn soffrano ne seiya ne setsuna, e mamo e usa resteranno cm fratelli, poi ovviamente sei tu quella k decide e in ogni modo la storia sarà bellssima...cmq sai k ciò k vorrei fare dp il diploma è entrare in polizia?non a caso sn interessata a queste generi di cose..alla prox un bacio saionara^^

24/01/08, ore 22:42

k bello k bello ho indovinato io lo sapevo ne ero sicura k rei e mamo sn fratelli d sangue..e k usagi e rei sn state scambiate io lo sapevo inizierò a fare la investigatrice^^cmq ora c saranno altre cose da spiegare tipo la reazione dei genitoti cosa diranno ora??e poi io dico ma kaori saputo della piccola chibiusa nn lo poteva svelare e fare stare tutti più contenti ??capisco k covava odio però non nè stata neanke leale almeno per il bene di usagi dato k l amava tanto...cmq ora k fine faranno usako e mamoru?ora k l impedimento è scomparso s rimetteranno insieme oppure decideranno d restare cn i rispettivi fidanzati?arrivati a questo punto nn so per ki tifare(se seiya o mamoru)per il bene della piccola direi mamoru ma mi diaspiacerebbe per setsuna e seiya..ahh k dilemma va bè vedremo cs scriverai te..anke se ora c saranno (credo)litigate in famiglia e mamoru si incavolerà cm un matto cn i genitori dato k loro sapevano tutto.nn vedo l ora d leggere gli ultimi cap anke se poi la storia mi mankerà tantissimo^^ancora complimenti sei fantastica^^kiss

elle
24/01/08, ore 11:14

Uddio!! Non mi sarei mai immaginata uno scambio volontario!! Cmq fantastico anche questo capitolo!!^^ Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Mamoru e Usagi!! Speriamo che finalmente riusciranno a diventare una bella famiglia insieme a Chibisa!^^

elle
21/01/08, ore 17:13

ciao! bellixxima la storia l'ho letta tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora di poter leggere il nuovo cappy!! complimenti! elle

14/01/08, ore 23:31

ahhh sn sicura k dentro quel diario cè la risp alle nostre domande si..si forse la verità sta per venire a galla??non so perkè ma tutto questo cap anke se semplice sembra un pò da intrighi..non so cm quelle scene calme dove dp però si scatena il putiferio, credo k ami nn partirà poi cosi presto se dentro quel diario c'è la verità..kissà, nn vedo l ora d leggere il prox cap. brava cm al solito inutile ripeterlo kiss ^^e rimettiti presto dalla febbre

11/03/07, ore 21:42

ed eccoti qui, una delle mie scrittrici preferite...sono felice tu sia tornata, la tua storia è un pezzo portante del sito, ti aspettavamo.. per quanto riguarda il cappy ke dire, intenso.. Usagi finalmente ci spiega cosa è accaduto quella sera, quasi alla fine ho creduto si trattasse di Mamoru, ma poi perchè deve cercare Seiya? i suoi genitori lo adorano o mi sbaglio? spero proprio di trovare risposte nel prossimo cappy...aggiorna presto se puoi..bacione!

29/01/07, ore 19:47

felicissima direi...ma la cosami preoccupa un pochino...mi sa che di segreti ce ne sono ancora molti da svelare, e sono sicurissima che ci saranno altri colpi di scena..la tua storia è bellissima, la adoro. continua così!!!

blue1989
20/01/07, ore 14:09

questo capitolo è tenerissimo! no vedo l'ora di leggere il prossimo che secondo me sarà decisivo...la coppia che formano quei 2 è dolcissima..anche se do ragione a semplicementeme e credo che Seiya non sia il padre...beh staremo a vedere aggiorna presto!

18/01/07, ore 18:17

ho letto il tuo capitolo di corsa appena ho visto l'aggiornamento e devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che la pesta era salva. Solo che non ho capito perché il medico non abbia voluto il sangue di Usagi che era A positivo e compatibile al 100%. Si tratta di esigenze di trama? E comunque preciso per chi legge i commenti degli altri, come faccio io, che le trasfusioni dirette per legge non sono più possibili. inoltre l'ospedale è tenuto ad avere una scorta di almeno 100 sacche di sangue che devono essere usate solo in caso di emergenza. A parte questa precisazione che non c'entra con la tua FF ti dico che adesso ho la certezza al 90% che Mamoru sia il padre di Chibiusa. Perchè? ti dico intuito. Ma poi chi sa se è solo intuito... Adesso sono io che insinuo il dubbio in te... Al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna, se puoi, in fretta...

16/01/07, ore 12:42

Ho letto e riletto i tuoi capitoli ma io sono sempre convinta che sia Mamoru il padre di Chibiusa, e credo anche che i due non siano fratelli... (lo scambio di neonati nella culla è sempre nella mia testa)Eppure non so perchè c'è qualcosa che non mi torna, devo andare a rivedermi le leggi della genetica di Mendel? Credo di sì, anche se questa parte della genetica non l'ho mai capita al 100%! Credo che non sia necessario dato chh ci sono solo due gruppi sanguigni, madre e figlia O e i due ragazzi A. Madonna che macello? Devo rivedere al più presto questa parte della Genetica. Per il capitolo io non ho nulla da dirti perchè anche io in una mia FF ho fatto "fidanzare" Usagi e Seiya, quindi se per caso ti occorresse un rifugio, tranquilla, contattami e ti nasconderò io! Ti offro asilo politico! Al prossimo capitolo, e ti prego aggiorna presto!

10/01/07, ore 22:00

mi appassiono sempre più, non sarei in grado di scrivere una storia così affascinante, complimentoniiii...!!

merwen
10/12/06, ore 11:15

Dio sto impazzendo!!!!seya non deve essere il padre, ma il rapporto che ha con Usagi mi preoccupa un bel pò!!!!!Mamo-chan deve tornare e in fretta anche,dimmi che torna presto ti prego!!!!Ora mi chiedo Ami dirà ad Usa le sue teore vero?chissà come reagirà!!! PS:riguardo all'incesto avevo ragione quindi, grazie delle spiegazioni, sono state davvero utili!!!! brava brava brava.....

01/11/06, ore 22:12

Ok sono sconcertata... e curiosa! Quindi spero in un rapido aggiornamento.

Kirby
20/10/06, ore 17:00

Ciao! Wow... Usagi e Mamoru fratelli... Sono senza parole. Ed addirittura Usagi con una bimba... Sono scioccata, ma l'idea mi stuzzica. Il papà di ChibiUsa è... Mamoru? Wow... Volo a leggere il prossimo chappy. Ciao!!