Dream
di Astharte_Salai

14/08/15, ore 23:41

Questa é la prima FF della Dastiel che leggo... Beh é fantastica!! Adoro il tuo modo di scrivere e loro sono troppo adhcshodafjodaf ♥
Okok sto delirando! Ma li amo troppo, non vedo l'ora di leggere altre tue FF!!
Baci
Tess★

02/10/13, ore 00:43

Ma no! Era solo un sogno? E io che ci speravo così tanto ç_ç Che cattiveria!
Comunque complimenti, mi piace tantissimo u.u E' scritta bene e non è volgare ;)

09/03/12, ore 16:11

Questa storia mi ha colpito perchè è stata in grado di darmi delle emozioni, mi è piaciuto lo svolgimento dei fatti, la scena finale mi ha fatto divertire e i personaggi rispecchiano molto quelli originali, tanto che mi immaginavo le scene come fossero quelle del telefilm! Inoltre lo stile dell'autore è piacevole da leggere ed espressivo, trovo che questa storia sia degna di nota e mi stupisco che abbia poche recensioni.

07/03/12, ore 20:51

Ciao, non amo molto la coppia dean\castiel, ma la tua storia mi è piaciuta molto!!! Io adoro Dean e mi è piaciuto come lo hai inserito nella situazione, questa storia è appassionante e anche divertente!! ti prego scrivine altre (se ti va scrivine una con sam\dean *-* grazie) :3