Namida wa egao wo fukaku suru
di Belarus

13/03/12, ore 23:24

Eccomi qua! Chiedo perdono per il ritardo sono di una lentezza impressionante, ma ero a dannarmi l'anima davanti uno schermo bianco, per cui ho rimandato questa recensione per tempi migliori!
Cosa posso dirti cara ragazza, anche questa shot mi ha colpita! Non amo particolarmente Rufy, non è un personaggio di cui mi piace leggere più di tanto, ma quando una storia è ben scritta le mie paranoie su Rufy passano in secondo piano e leggo con gusto! Ed è proprio quello che è successo con questa storia.
Mi è piaciuto veramente molto come hai trattato questo ritorno dopo i due anni, la trepidazione che si sente nei suoi pensieri e al tempo stesso come si ripete, quasi come un incoraggiamento, che quei due anni sono serviti a renderlo più forte e a non dividerlo più da nessuno.
Mi piace molto anche il pensiero che ha verso Ace, la sofferenza che ancora si sente per la sua morte e la determinazione che ha nel voler urlare al mondo che diventerà re, per farlo sapere anche a suo fratello, che dire mi ha colpito davvero tanto!
Per cui ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta, brava e continua così! ^.-
Baci Ann.

09/03/12, ore 18:02

Awwww! *ç* Adoro la frase kaizoku-ō ni ore wa naru
Davvero bellissima e impeccabile anche questa! È scritta con cura e mostra il sentimento provato da Rufy, misto all'eccitazione all'imminente incontro con i suoi nakama dopo i due anni ^.^
Elly

06/03/12, ore 23:50

Penso di esserimi perdutamente innamorata leggendo questa flash. Il mio cuoricino angst batte a mille e sono commossa! Vorrei ringraziarti solo per averla scritta davvero!
Ad essere sincera l'argomento trattato non è di quelli che amo leggere nelle fanfiction, tendono a non piacermi di solito, ma come l'hai trattato tu, dal punto di vista di Marco e con quel gran carico di angst, mi ha davvero, davvero colpito. Ti vorrei fare una lista davvero delle emozioni che ho provato, ma penso siano indescrivibili, mi ha commosso e mi ha lasciato quel carico amaro che si sente ad ogni parola di Marco.
Mi piace davvero questa introspezione su Marco dopo la guerra, l'ho trovata davvero molto possibile, molto IC. Ho amato questa immersione nei sentimenti di perdita del protagonista che si ha leggendo la storia.
Ultima chicca, non meno importante del resto, il paragone fra la sua non-reazione, il suo restare legato al senso di colpa e la reazione invece di Rufy, mi è piaciuta davvero davvero tanto.
Quindi che altro dirti se non bravissima davvero, è stato un vero piacere leggere questa storia! Brava davvero!
Baci. Ann.

06/03/12, ore 20:44

Oh Dio, che bella! T_T
Mi sono emozionata dal primo all'ultimo rigo, davvero bellissima questa flashfic! Mi stavo per mettere a piangere.
Inoltre è difficile trovare una storia che narra il punto di vista di Marco ^^
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quel "Non era rinato un bel niente dalle sue ceneri" *w*
E anche quel "mugiwara no Rufy" è stato davvero adorabile. *.*
Complimentissimi, è scritta anche molto bene!
Elly