The Diary
di _Rosa Bianca_

07/03/13, ore 20:03

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi p piaciuta molto !
hai intenzione di continuarla ?
se ti va, leggi anche le mie di fan !
nancyiry

02/09/12, ore 22:47

*OOOOOOOOOOOO*
MAQUANTOSONOBELLISSIMIDARCOEHERMIONEASSIEMECOMEUNACOPPIETTAQUALUNQUE???????????????????????????????
ti prego continua a scrivere!! è troppo bella e mi ha preso dall'inizio (come la vogliua di ammazzare ron xD)
Baci
Soph ;)

08/03/12, ore 17:13

premetto: sono pazza delle Dramione e quindi ne ho lette a decine, ma la tua è stupenda! davvero non riesco a capire come abbia fatto a scrivere di un Draco così stupendo! ma come fai? è dolce ma anche stronzo, è duro ma fragile, è innamorato ma continua a fare quello che vuole...è stupendo davvero! e Ron+Daphne? che spettacolo! veramente non ci avevo mai pensato a metterli insieme! comunque qdoro il modo in cui scrivi perchè è fluido...non so come altro definirlo! la storia va avanti, liscia liscia, e tu puoi solo seguirla senza fermarti! bellissimo...e Hermione? Dolce e sensuale? Perfetta! davvero ti adoro e aoro questa ff! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/03/12, ore 15:57

Avendo scoperto la tua storia mm.. vediamo.. ieri, no ho potuto recensire anche gli altri capitoli quindi dercherò di focalizzare tutti i complimente qui :)
Devo innanzitutto farti i complimenti, la tua storia mi piace davvero un sacco è una Draco/Hermione davvero carina in più io ho un debole per le storie ambientate nel sesto libro :3
Mi piace davvero molto il rapporto che hai instaurato tra i due "inlove": adoro l'idea che Draco sia convinto di fare tutto solo per conquistare Hermione e riprendersi il suo diario, non sò questi intrighi mi affascinano e devo dire che li hai strutturati molto bene :)
tra parentesi : [Occhei non so perchè ma questa sarà una recensione sorridente. :))))]
Mi piacerebbe che questo intrigo "vedo non vedo" "posso smettere quando voglio di frequentarla" continui ancora per un pò.
Un piccolo capriccio che spero prenderai in considerazione: mi piacerebbe sapere di più sul tradimento di Ron ,vederlo cercare di tornare con Hermione e magari una bella litigata di gelosia Malfoy/Weasley.
Sperando vivamente che tu continua la storia.