Un agghiacciante sfida chiamata Nessie
di lorian

17/02/13, ore 23:15

Io non riesco a prendere sonno. Quindi, lo giro a mio favore per leggere. Sto ridendo come una pazza e credo che tra poco tutto il vicinato verra' con i forconi. Mi sono immaginata tutta la scena e davvero, è una cosa bellissima. Mai letta cosa più divertente. Io amo Emmet, e immaginarmelo alle prese con quella piccina è stata una cosa stupenda! E la fcvia che avra' fatto quando edward l'ha fatta addormentare ahahahah:) non ho parole!
Vado a prendere l'antibiotico.. Baci

15/05/12, ore 23:49

Quanto amo emmett **
In questa ff mi ha fatto morire xD è fantastico xD Ahah..

21/03/12, ore 15:49

Ah ah ah ah ah ... Posseduta dal demonio... Ah ah ah.... Ti ha portato l'avvoltoio!!! .... Mi hai lasciato i ricordini!! >3
Mamma Mao !!!! Che ridere! ^^
Bravissima e complimenti per l' idea di far restare Emmett con Nessie !! O.o
Rose2000

17/03/12, ore 08:18

Oh, ma che tenero che è Emm :3 però poveretto, deve averne passate di tutti i colori con Nessie.. comunque a m o questa one-fic, è stupenda!
Ho riso così tanto in alcune scene :''D Comunque la ninna nanna è davvero tenerissima,
complimenti davvero
Ciao, Marti

10/03/12, ore 23:14

bellissima e divertentissima one shot!!!!!
sei un mito, ed hai veramnete talento, sia nelle stoire lunghe , sia nelle one shot coiche!!!
non vedo l'ora di leggere anche la tua nuova ff, adorabile follia!!!

07/03/12, ore 19:24

che carina questa storia, alcune parti mi ricordano pezzi di due canzoni che conosco di un comico napoletano.  Si chiama federico Salvatore lo conosci?
comunque emmet è fortissimo :-) e complimenti x la storia

06/03/12, ore 22:24

BRAVISSIMA STREPITOSO COME SEMPRE MI SONO PISCIATA IN BRAGHE DAL RIDERE POVERO EMMET MI SA CHE GLI E' PASSATA LA VOGLIA DI FARE IL BABY SITTER HAHAHAHAHAH ALLA PROSSIMA

06/03/12, ore 21:56

Ahahahahahah...sto morendo dal ridere...^_^
Pover Emmett,il nostro orso se l'è vista brutta con quell' ''angioletto" di Renesmee...
Ma tanto poi è arrivato Edward che con la sua sublime voce ha fatto addormentare la sua piccolina!!!
Come sempre bravissima...
Baci Marty!!! ^_^

06/03/12, ore 21:21

Ohhhh ** Che carino Emmett in versione papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tenero :P Bella Ff...molto divertente, complimenti :)

06/03/12, ore 21:11

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Complimenti, è molto divertente e carina ahahaha stavo ridendo da matti, mi stavo immaginando tutto!!! XD
Dai poveretto dagli un pò di fiducia, lui è così contento, poi però non c'è l'ha fa più!!! ahahaha
Caro Emm devi prenderci la mano ahaha ma in fondo le vuole bene anche per questo alla nipotina ahahaha che tenero poi dopo quando la va a vedere mentre dorme *-*
La canzoncina che canta Edward alla figlia è molto carina dai :D
Davvero carina, mi piace.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/03/12, ore 20:32

Povero orso! Nonostante la sua notevole stazza è uscito distrutto dal confronto con una neonata! Che ridere me lo immagino grande e grosso ridotto in lacrime da una pulce di nome Nessie! Per giunta si potrebbe dire "cornuto e mazziato" perchè Edward ha impiegato il tempo di una canzone e far riaddormentare la pupetta!

06/03/12, ore 20:03

Non è proprio comica ma è bella. Il pezzo di Emmett è molto divertente!!! poverino ne ha passate di tutti i colori, anche se Nessie è una vera e propria peste ;) Dichiaro anche questa missione compiuta!!! bella ninna nanna, ci stava benissimo. Ora vado alla prossima one-shot. Miraccomando avvisa!! una bacio
Elisabeth Sparrow

06/03/12, ore 19:56

Ma che carina! Una storia dolce e simpatica che a tratti fa sganasciare! Me lo vedo Em alle prese colla diavoletta che non fa altro che piangere e far capricci collo zione...una scenetta familiare buffa e tenera che fa sorridere!
E poi arriva Edward che con quella ninnananna la fa addormentare in pochi minuti...sai lo scorno di Em! Ma si sa, i genitori hanno una marcia in più, Ed poi trasmette serenità, mica tensione come Em ed i piccoli questo lo captano, agitandosi a loro volta.
La ninnananna poi è deliziosa, l'ha scritta Endif, ho capito bene?
Un bacione!

06/03/12, ore 19:53

Economi qui come promesso a recensione una tua one shot Direi che anche questa volta l'esperimento è riuscito egregiamente (come la volta scorsa) ... è troppo divertente, bella bella bella:DDD È troppo troppo divertente, Emmett esaurito è proprio forte!!! Grazie mille per questa fan fiction che mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate, (brava ancora, esperimento ben riuscito) Dopo lo zio Voldy questa è fortissima. Io penso che ti debba dedicare al settore comico/demenziale anche con delle storie originali ma questo è solo il mio parere. Un bacio Piccola Stella

06/03/12, ore 19:45

che carina! mi immagino proprio emmett esaurito, che ridere!!!!!!! sei fantastica! sto ancora ridendo. si vede proprio che nessie è innamorata del papà. secondo me voleva fare pagare a emmett tutti gli scherzi che ha fatto al suo adorato papà e ci è anche riuscita la furbetta. complimenti iaele