My body needs a hero.Come and save me
di Evelin Free Loud

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/13, ore 20:07

bellissima la tua storia !!!!!  complimenti bellissimo finale (ps l'ho letta tutta in un giorno perchè era bellissima :) )

02/07/12, ore 19:13

Ohhhhh! *-* .. Come dico sempre non sono per niente una tipa romantica (anzi se devo essere sincera sono esattamente l'opposto! LOL!) ..
Ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto lo stesso anche se è stato particolarmente zuccheroso (?)
Mi fa anche molto piacere che la storia è finita bene! Ci speravo davvero! LOL! .. Ci sarei rimasta super maaale se non fosse stato così! ù__ù ... LOL!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF! ♥
Alla prossima allora! :33
Un bacio graaande graaande! ♥

02/07/12, ore 18:03

Questa storia è bellissima!! L'ho letta tutta in un giorno, complimenti davvero *_____* La aggiungo subito tra le preferite :) xx

02/07/12, ore 10:03

Siiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooo
E'  bellissimo questo finale..., che bello due gemelli...
Mi è piaciuta tantissimo questa storia
Bacioni Nessiecarlalp

02/07/12, ore 09:54

Oddio che bella fine!E' l'Happy Ending che tutti sognano,però non sò perchè un pò mi dispiace!Un pò tanto!

01/07/12, ore 23:18

ma di solito i test quando dicono che sei incinta non dovrebbero essere positivi??
è un peccato che sia finita la storia!
ciaooo

01/07/12, ore 13:50

Mi piace questo capitolo ;) E ti perdono per l'attesa, sarò buona (?)
Allora...
1. Spero che si rimettano assieme Bianca e Zayn, DEVONO FARLO.
2. Ahahaha 'cambia le lenzuola' ahahah, mi ha fatto morire quel pezzo ahaha
3. Mi spiace che la storia finirà con il prossimo capitolo, ma da una parte è giusto, insomma, se no diventa noiosa e interminabile ahaha
4. Attendo con ansia l'epilogo :D
-A.
(se ti va, ho scritto anche io una fan fiction, e mi farebbe piacere un tuo parere, ciao! :3)

01/07/12, ore 13:32

Cooosaaa? Non PUO' essere un'addio! .. Bianca e Zayn devono e meritano di stare insiemeee!
E poi .. non può essere il penultimo capitolo! ç____ç
Spero davvero che farai finire bene la storia perchè so già che se non sarà così ci rimarrò davvero male!  :(
Quindi mi auguro che sarà un epilogo felice!
Alla prossima ed ultima recensione allora! Un bacio graande! ♥

01/07/12, ore 12:43

Noooo, non può essere davvero un addio.... sono fatti per stare insieme
MI raccomando aggiorna prestissimissimo....
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D: D
ps:è bellissimo il cap

28/05/12, ore 15:42

Ciao!sei bravissima,mi piace un sacco come scrivi!! Ti prego falli tornare insieme ma solo dopo un pò,cioè zayn deve pentirsi veramente!

27/05/12, ore 22:11

Bella storia :) E bel modo di scrivere :)
Passa da me se hai voglia!

27/05/12, ore 18:40

ZAYN STRONZO! Anche se nella realtà i fatti sono ben diversi.. :'(
QUELLA TROIA DI PERRIE! AAAHH! ANCHE QUI DENTRO SI E' FATTA ODIARE >_<"
Babbè.. Capitolo yrgvcihbksw come sempre *-*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissmissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

27/05/12, ore 17:46

Come non sai se quei due torneranno insieme? ç_________ç Dai almeno qui fai che sia così! Ti prego Ti prego Ti prego! (?)
Davvero ci sono rimasta male però ç___ç anche perchè non me l'aspettavo soprattutto perchè lo scorso capitolo era finito davvero bene!
Spero davvero che nei prossimi capitoli la situazione non peggiori ma migliori!
Alla prossima recensione allora! Un bacio graande! :33

27/05/12, ore 15:02

Bellissima storia, nonostante devo sorbirmi Perrie l'ornitorinco anche qui -.- ahahah
solo una cosa: falli tornare insieme, insomma sono troppo carini, e tra loro non può finire così!!!
vabbè, in qualunque modo finirà, sarà una bellissima storia ;)
ciao-ciao
Ely

27/05/12, ore 13:32

Sei un autentico geniooooi!!! xD Mi ha fatto piacere la scena in cui Bianca picchia Perrie u.u Non mi sta molto simpatica....
Spero davvero che Bianca e Zayn si rimettano insime... sono bellissimiii!! *-*
Sono curiosa.... aggiorna presti!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33