Green Eyes
di TrixieBlack

08/03/12, ore 15:26

è bella non pensavo ke eri cosi brava a scrivere.

06/03/12, ore 22:54

Beh, ma è bellissima questa tua ff! Mi piace molto come scrivi, e devo dire che anche se il tema è abastanza popolare (io stesso ho scritto ff su Lily/Severus), senza dubbio questa è quella che più mi è piaciuta su loro due. =) Continua a scrivere (anche a pubblicare, eh!), non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori ^^

06/03/12, ore 20:30

Ciaooo!!!
Allora che dirti?!
Questa fan fiction è davvero bellissima e molto originale.
Non avevo mai letto una ff sull'amore di Lily e James visto dagli occhi silenziosi e nascosti del caro vecchio prof Piton, che, sotto uno strato molto duro ha un cuore dolcissimo....
Molto bella, queste frasi sono veramente poetiche e mi hai fatto commuovere, veramente.
Povero Severus...
Mi piace soprattutto queste frasi -Non aveva senso combattere ancora, non c’era più niente da fare, perchè Lily Evans ormai faceva parte di un altro mondo. E non sarebbe mai più tornata- (bellissima) e poi -Le voci di Lily e James erano sempre più lontane, mentre Severus camminava faticosamente  verso il castello, le spalle rese curve dalla tristezza infinita che pesava sul suo cuore come un macigno, la luce del tramonto che lo accecavaa- (la frase la luce che lo accecava era bellissima!!) e poi infine -ERA DAVVERO FINITA, PER SEMPRE- è magica questa frase, la mia mente continua a ripeterla all'infinito!!!
Bravissima