Eternity is suffering and loneliness.
di SexyJames

11/04/13, ore 15:53

Ciao Manuelina, ebbene sì sono passata di qui perché guardo anch'io The Vampire Diaries strano a dirsi vero, ma è così.
Beh non ho molto da dire, posso dirti che mi piace tantissimo. Anche se è piccina ma mi piace, ammetto che non sono proprio una esperta in questo campo ma...come ff mi piace.
Quindi, chi lo sa forse un giorno ne leggerò un'altra delle tue su TVD. So che sei stra concentrata con le tue Adommy lo so, e ti capisco. Ma anche in questa sezione, mi sei piaciuta molto. Il tuo modo di scrivere mi piace un botto, e sì sono innamorata di questa ff hahahah
Quindi, dopo aver detto la mia. Ti mando un bacio e ci sentiamo nelle altre ovvero le tue Adommy.

Kiss
Tvb :3 Cì

12/09/12, ore 02:47

E' dannatamente straziante. E le due immagini che hai messo all'inizio e alla fine, rappresentano completamente tutto quello che hai scritto.
C'è il cattivo: il lato vampiro, della prima immagine, quel lato arrogante e menefreghista che sembra sia l'unico tra l'alto che la gente vede in lui.
E l'ultima immagine, il vero, se vogliamo dire così, Damon.
Quello pronto a sacrificare la sua stessa vita senza rifletterci nemmeno un singolo istante, per le persone che ama, per suo fratello, per Elena.
Due parti opposte, due persone opposte, in perenna lotta l'una contro l'altra.
Bella, bella.
Non è Stefan e mai lo sarà!! piccola frase che ho amato e scappo, -La odiava. La odiava tanto da amarla.-Sono dell'opinione che è meglio amare così intensamente qualcuno e rimanerne talmente scottati che non si ha neppure la forza di rialzarsi che non avere mai provato questo tipo di amore. Non avrebbe senso vivere, non avrebbe senso la vita se non si avesse la fortuna, diciamo così, di amare qualcuno così intensamente.

06/03/12, ore 23:10

Bè, my love, come sai io sono rimasta parecchio indietro con TVD ma ho potuto apprezzare lo stesso questo tuo scritto **
è emotivo, coinvolgente, dai toni quasi rassegnati... insomma, una cosa triiiste che se non la sai scrivere diventa una tiritera inutile, invece tu sei stata BRAVISSIMA!
quanto ci piacciono i personaggi incompresi??? u.u sono i migliori!
La ripetizione "- Non era Stefan - e non lo sarebbe mai stato." è straziante, è come se tornasse lì a martellare nella sua testa in ogni occasione, scavando il suo dolore. perchè lui soffre, e tu lo fai capire benissimo!

06/03/12, ore 21:51

eccomi quì Manu *-*
allora togliendo la mia totale adorazione per Salvatore il magnifico e il completo disprezzo per quell' idiota smielato di Stefan da dirti c'è solo e ancora : BRAVA!
Anche per me Dam è un bambolino teneroso sotto sotto che ha solo bisogno di essere amato ma non elemosina affetto come il fratello..
Sulle due donzelle non mi pronuncio una troppo furba e l' altra troppo fessa,non se lo merita nessuno ò-ò solo io *-*
Complimenti ancora!
Baci