Hot-air balloon
di Val2910

20/03/12, ore 13:39

Ciao!:D
Che tenera questa Zonami e poi l'idea che ha avuto Zoro è stata carinissima. Certo alla fine ci sono saliti a forza sulla mongolfiera-bolla del Sabaody Park ma è sempre bello avere una visione del mondo dall'alto e come se non bastasse sono riusciti a fuggire anche dai quei ladruncoli.
Menomale che sono caduti in mare, pur venendone fuori tutti bagnati, l'importante è che l'abbiano scampata. Poi, accidenti!Sanji ha ragione, quando vuole il Marimo sa essere saggio. Speriamo che non sia così troppo orgoglioso da tenersi ancora dentro i sentimenti che prova per Nami.
Alla prossima,
robinchan07

11/03/12, ore 01:01

Devo ammettere che questa storia mi ha molto colpita.
Ci sono tutti gli elementi che adoro in una storia ZoNami e che non me le fanno mai dispiacere.
Solitamente, nella maggior parte dei casi, le storie Zonami come quelle Sanami finiscono per diventare eccessivamente stucchevoli. Vengono riportati discorsi che io trovo stancanti, perchè poco attinenti ai personaggi. Confesso che l'IC è una mia fissazione e tendo ad adorare solamente le storie in cui lo trovo, ma ovviamente è mia sola opinione.
Per quanto riguarda la tua storia l'ho trovato. C'erano le tipiche liti fra Zoro e Nami, ma c'erano anche quegli sporadici momenti in cui è facile intuire il rapporto che li lega. Quel rapporto che porta lui a proteggerla in ogni istante, ed a sentirsi in colpa qual'ora le accada qualcosa mentre lui non è con lei.
Poi c'è una cosa che ci tengo tanto a dire e che ho apprezzato alla follia, giuro sul serio! E' il vero elemento che mi ha portata ad aggiungere la storia fra i preferiti.
"-Se solo metà della ciurma si accorgesse che è per questo motivo che io e te litighiamo la maggior parte delle volte…-."
Questa frase è stata poesia per le mie orecchie!
Non mi succede con nessuna coppia, ma in One Piece non riesco a non adorare il triangolo fra Sanji Nami e Zoro. Lo trovo adorabile, perfettamente sensato e giustificato! E nella mia mente innamorata è giustificato esattamente da quella frase, esattamente con quelle medesime parole.
A mio avviso, esprimono perfettamente la rivalità che c'è fra Zoro e Sanji e gli danno una base concreta, che è l'affetto della navigatrice.
Fatta eccezione per questa perla di saggezza che mi fa battere il cuore, devo dire che anche l'ambientazione era ottima. L'idea era molto originale e la lettura era perfettamente scorrevole, anche perchè ben scritta.
Non posso quindi, che farti i complimenti davvero per questo piccolo capolavoro.
Complimenti davvero! spero di leggere presto qualcos'altro. Mi farebbe molto felice.
Baci Baci Belarus

07/03/12, ore 15:23

Oh che bello, sono la prima a commentare questa storia.
Storia che poi, parla di una delle mie coppie preferite di One Piece.
Sono passati due anni, ma i nostri Mugiwara sono rimasti sempre gli stessi, nonostante tutto.
Nami che fa spese folli, e Zoro che fa sempre di testa sua e, se aggiungiamo che ha un pessimo orientamento poi!
Carina l'idea delle bolle dell'Arcipelago Sabaody, me li immagino quei due litigare per una semplice bolla!
La fine è stata la parte che mi è piaciuta di più, devo dirlo.
Adoro anche Sanji come personaggio (a volte le fan ZoNami non lo sopportano molto) invece io lo trovo un gran personaggio, e i dialoghi sono stati il pezzo forte.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff su questi due :)

Ah, a proposito, ho iniziato a leggere Tutto cominciò da quella bolla cadente... (L'ultima barca sul mare), l'altra tua storia, e devo dire che Nami e Ace insieme non mi dispiacciono affatto! La continuerai? Ci spero!
Alla prossima,
Chiara.