Potremmo essere perfetti.
di Laleith

12/07/18, ore 19:01

Io ho una ferma convinzione: la Rowling ci rende migliori.
Bella bella bella

03/09/12, ore 19:58

Okay, te l'ho mai detto che io amo Remus e Ninfadora? Beh, te lo dico adesso: li adoro.
Per non parlare della canzone che hai accostato al momento: perfetta (perdonami il gioco di parole).
Dalla sua comparsa nei libri ho sempre amato Ninfadora. Comunque mi piace lo stile e anche se i flashback sono piuttosto lunghi li trovo abbastanza scorrevoli.
Tu stessa hai detto che questo è stato un 'esperimento stilistico'. Ben riuscito, direi. Complimenti ^_^

09/07/12, ore 13:32

Complimeti, è davvero molto bella.
Tralasciamo il fatto che adoro fuking perfetct e tralasciamo il fatto cha adoro il personaggio di Remus, non posso dirti altro che mi piace da morire..
La storia è scritta molto bene, il lessico è scorrevole e raffinato, sono sicura che se il karma non si fosse messo in mezzo, saresti stata la vincitrice del contest..
Non potevi scegliere canzone più giusta per sviluppare questa storia, ci calza proprio a pennello.
Ti assicuro che il lecca lecca al sangue è una licenza poetica che non fa altro che migliorare la tuo storia, sempre se sia possibile.

22/04/12, ore 17:42

Per prima cosa scusami ancora per il ritardo. Purtroppo tra università e lavoro ho poco tempo; mi sono ritagliata dieci minuti dallo studio almeno per recensirti questa prima storia, quella che doveva partecipare al mio contest.
Sicuramente ti saresti piazzata bene, l'ho trovata emozionante ed originale, ben scritta e definita. Mi piacciono molto Tonks e Lupin come coppia e ho sempre pensato a Fuckin Perfect come una canzone che ben si adattava a loro.
Mi piace molto come hai usato i ricordi di come si sono incontrati e l'espediente di Mielandia; dolcissimo poi il gesto di Tonks con il Lecca Lecca al gusto di sangue. Davvero bella e commovente, complimenti!

14/04/12, ore 19:37

Carina! Molto carina come storia.Mi piace la coppia Tonks/Remus e mi piace come l'hai descritti.
Certo che mi fa sentire strana leggere le parole "Sirius era morto". (sto diventando pazza,eh? .-.)
Vabè a te che importa..xD
Complimenti per la storia.Ciao! :)

07/03/12, ore 17:25

You're fuckin' perfect to me.... e perfetti lo sono davvero =) Non avevo mai considerato l'ipotesi che si fossero incontrati prima che fosse ricreato l'ordine della fenice, ma mi è piaciuto molto come hai reso la storia =) sono un po' incerta solo sul leccal ecca al sangue, non è mica un vampiro XD
comunque complimenti, bella storia davvero
un saluto