La Battaglia - Riportami in vita
di Eowyn88

21/06/08, ore 20:39

E' molto bella!Molto commovente!Complimenti!

08/10/06, ore 22:56

Mi hai fatto prendere un colpo, maledetta XDDDD!!! Ti avverto solo che al più presto mi vendicherò con qualche scherzetto cattivo, cara EOWIN è___é XDD! Piuttosto... mi è piaciuta questa fiiiic ç___ç! Lo sai che non sono il tipo da cose troppo romantiche, ma i pensieri di Herm sono davvero coinvolgenti ç___ç! ...bastarda come sono, io avrei fatto morire Weasley, però XDD! Uhmmm... meglio che sia vivo in effetti, anche se mi hai fatto prendere un colpo lo stesso; ho pensato: ma guarda tu, ha scritto una death fic! E' tristissimo!! ç.ç... Però alla fine sono così carini quei due insieme che quyasi quasi mi passa la voglia di vendicarmi XD!!! Scusa il commento senza senso ma è tardi ed ho un pò di sonno arretrato... e se penso alla versione di domani... brrrr! Bacissimi e a presto (domani, sì, domani... XD), Fede-sempre-quella XD!

08/10/06, ore 22:12

Mi è piaciuta molto ^_^! Un bacione.

Simona
08/10/06, ore 20:58

Molto toccante e bella, complimenti!

Elly
08/10/06, ore 20:46

Duuunque...qualche errore di grammatica,qualche dubbio sull'uso dei congiuntivi ma,nel complesso,la storia é carina! Continua così!

SiJay
08/10/06, ore 20:02

Bella e con un meraviglioso lieto fine *_* Brava!

karmyGranger
08/10/06, ore 19:53

Grazie per avermi fatto versare fiumi di lacrime! E' bellissima e dolcissima...soprattutto i sentimenti di hermione mi hanno colpito moltissimo. Complimenti! continua a scrivere presto ok?