Madness? Call it love
di Eliot Nightray

27/07/12, ore 09:58

Oddio, che bello avere Scozia in HetaOni <3 Comunque la trama di HetaOni è proprio complessa, io l'ho capita solo giocandoci quindi non deve essere facile adattarla e scriverci su...Non mi aspettavo che il diario arrivasse così presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

23/07/12, ore 22:44

Yaaaay la battuta di Pippo era semplicemente fantastica x°
Però, devo dire una cosa. Appena ho visto l'immagine di Italia del centro (ovvero tu-sai-chi xD), mi sono SPAVENTATA. Sai perchè? E' un affare personale, ma vabbè u.u L'altro ieri notte mi è apparso di sognare Sharon e Feliciano. Cioè, sembra fosse un sogno che mi dicesse che prima o poi avrei letto questa fan fiction °>° Opera di Iggy (?) <3
Torniamo alla storia x°D Ripeto, mi ispira moltissimo e verrebbe meglio come sintassi se usassi di più le virgole e punteggiatura *scrib scrib*
E poi sarebbe fantastico se PER CASO, e dico per caso, venga in aiuto anche Seychelles, ma non come coppia con qualcuno, solo il personaggio ecco *a*
Detto questo, non vedo l'ora del NEXT CHAPTER!

23/07/12, ore 22:33

Ciao Eliot, sono Alessandra, quella con cui hai chiacchierato oggi pomeriggio ùwù
Ecco come promesso a recensire!
Allora, poichè parlava di HetaOni, ovviamente mi sono subito ispirata *w*
Già da come la scrivi, si prospetta bene, e devo ammettere che mi hai strappato un sorriso dalla faccia x°D *si immagina Arthur in versione aratro*
Okay, comunque un piccolissimo consiglio: prova a usare di più la punteggiatura, come le virgole, che la storia viene giù molto più fluida *A*
Detto questo, corro a leggere il prossimo capitolo! *SWIIIISH*

13/06/12, ore 23:41

Oddio, Centro è semplicemente bellissimasdfgh-
Che poi io sono di Firenze e quindi sono fissata con il dare spazio alle altre parti d'Italia(?), vabbè, dicevo--- Ah sì, questa famiglia mi fa morire, seriamente x°°
La fine soprattutto e "Vedi di andare a farti benedire tu e questo catorcio di macchina. Neanche Pippo ha uno sgorbio così." è stato il colpo di grazie x°°
Sto rotolando...E aspetto il momento in cui questa fiction diventerà drammatica ed io, invece di ridere come una pazza, piangerò come un non so cosa x°
Vabbè, alla possima!
_La Nymphe Blonde

13/06/12, ore 23:37

Allora...
Dare?
Stalk Dayo(?)
Ok, iniziamo con la recensione dopo essermi fatta riconoscere...Aeeeehm, le prime cose che ho notato: Nirvana e Kamasutra! *O*
Il *O* era più per i Nirvana...Ah, anche l'immagine di Iggy è semplicemente fantastica! <3
Come inizio mi ispira, è anche abbastanza divertente :D
Fuggo a leggere il prossimo capitolo!
La Nymphe Blonde