Recensioni per
L'addio definitivo
di Bethesda

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/05/12, ore 04:16

Ho letto alcune delle tue storie e per ora questa è una delle mie preferite. Io adoro la coppia Sherlock- Irene, e mi è sempre dispiaciuto il fatto che lei sia presente solo in un racconto.Quindi apprezzo moltissimo tutte le ipotesi su eventuali incontri segreti tra i due. Mi piace molto il tuo stile, molto curato. 

Nuovo recensore
03/04/12, ore 12:25

non ho potuto fare a meno di pestare sulle corde del violino in modo sconcertante ogni tipo di ballata che conosco...

Recensore Veterano
09/03/12, ore 22:50

Accipicchia quanta tristezza! In effetti hai scelto un argomento assai spinoso. Parlare di Sherlock Holmes descrivendolo nella sua sfera emotiva è tutt'altro che semplice. Ottima la scelta del missing moment. In effetti, quella notte Holmes avrebbe anche potuto passarla da Irene invece che da Mycroft, come ha detto a Watson.
Qualche piccolo appunto: la mattina della partenza Holmes non va a Baker Street, ma va diretto alla stazione. Inoltre, non va vestito da libraio, quello accade ne 'La casa vuota'. Ne 'L'ultima avventura' (o Problema finale), va vestito da prete.
Queste però sono quisquilie che sfumano di fronte alla tua bellissima shot. Mi ha fatto strano vederlo lasciarsi andare così con qualcuno.
Brava, complimenti
Bebbe5

Recensore Junior
07/03/12, ore 19:35

Oddio è bellissimo questo racconto...pieno di pathos! Anche a me questa coppia mi ha sempre stuzzicata anche se io sono da sempre una fangirl Watson/Sherlock dei libri =D scommetto che se Doyle viveva nel 21esimo secolo era libero di farli mettere insieme *-* a parte ciò...bella storia, complimenti. hai uno stile bellissimo, sembra che si veda un film talmente che lo stile è chiaro ed espressivo :)