La ragione più profonda di ogni gesto
di Red Fox

02/01/13, ore 23:23

Sciaoo :) la prima Sui-Sasu letta, m' ispirava la coppia e il titolo :3 e insomma sì, Naruto c' azzecca sempre dai ! Ahah, complimentoni perchè la fic me gusta parecchio, e siccome mi piace come scrivi mi risentirai presto (esatto, è una minaccia !) . A presto e tanti auguri di buon annoo <3 Mat

24/03/12, ore 17:13

ciao^^
devo essere sincera: mi è dispiaciuto x Sui ma nello stesso tempo l'ho odiato perchè i pompini a Neko-sanpuò fare solo la volpina! idem x il sesso o quello che è! Sui-chan... ma vatti a scopare un pò di maschietti va e lascialo perdere!
e un altra cosa Neko-san non viene sl x aver pensato a volpina u.u cmq Sui-chan apprezzo l'impegno ma è sprecato XD
scusa il poco entusiasmo, ma non è x te e che sono fusa amore -.- ti amo a presto -^v^-

07/03/12, ore 22:35

Ragazza mia ripeti dopo di me: il SasuNaru è la verità tutto il resto NO, SasuNaru SI' SasuSui NO.
Ok, va bene per tutto il tempo Sasuke pensa a Naruto e viene pensando a lui ma si fa fare un pompino da Suigetsu!
Comunque non fà schifo è scritta bene solo hai scelto una coppia che non mi piace e non mi attira per niente.
Alla prossima
p.s. SasuNaru SI', SasuSui NO
p.p.s. non avevi in lavorazione una MinaFuga?

07/03/12, ore 20:16

Ciao carissima! Bentornata con una nuova flashfic! Innanzitutto, ti rivelo due cose: la prima è che ti ho letta con molto piacere, mentre la seconda è che secondo me tu hai un grosso problema... nelle tue vene scorre SasuNaru, mi sa che hai il sangue avvelenato o qualcosa di simile. Scrivi una SuiSasu (a me piace come coppia, non la disdegno affatto) e ci infili dentro un bel po' di SasuNaru indiretto, perché comunque Naruto è lì anche se non è presente fisicamente. Non serve il suo corpo a Sasuke per immaginarlo nella testa, tant'è che viene pensandolo ù_ù. Povero Suigetsu... quanta fatica sprecata, dovrebbe cambiare hobby.
Mi è piaciuta, anche se non brilla di certo l'originalità. Comunque ti devo segnalare un errore: hai scritto tutta la storia al presente, ma poi improvvisamente hai cambiato tempo verbale da una frase all'altra, senza alcun motivo. Il pezzo incriminato è laddove dici "e ricomincia lì dove si era fermato", era? Si è fermato, punto e basta.
Non so se Sasuke è perfettamente IC, lo dubito, però non è neanche troppo OOC. Suigetsu mi piace, potrebbe anche starci questo carattere forse descritto in modo un po' remissivo verso la fine della storia... ma non troppo. Anche se io l'avrei fatto un po' più spregiudicato, irriverente... insomma... Suigetsu XD.
Mi è piaciuta molto!

07/03/12, ore 17:55

Nooooo, Sasuke-kun, non sei venuto in soli due secondi netti pensando al bel biondino che cerca da millemila capitoli di riportarti a Konoha, tranquillo: è tutta un'illusione dovuta all'uso prolungato dello Mangekyou Sharingan, fidati. ù.ù
Essendo un'amante delle SasuNaru approvo in pieno, ma un pochino mi dispiace per Suigetsu. Dai, caro, prima o poi ce la farai, vedrai. Ma anche no.
E non fa vomitare, tranquilla.
Niki_

07/03/12, ore 17:40

....
*Brividi gelidi*
...Ok,non sono un amante dello yaoi.Odio la SasuxNaru,che hai così diligentemente inserito tra le righe del racconto.
Però devo essere sincero con te e con me stesso: l'hai scritta bene,non c'è che dire.Hai del talento.
Per il resto,mi dissocio.
________________________
Peace.