La rivincita di Hermione Granger
di MORFEa

15/12/07, ore 17:22

Bella, brava! Carinissima, wow tutte belle ed allegre le tue storie! Complimenti un bacio! Ciauz!

17/06/07, ore 11:22

Bravaaa!!!!!E tutto davanti a quell'ignorante di LavLav!!!!Bellissima storia!!!Baciotti^^

19/05/07, ore 11:53

Merlino che bella! Brava Hermione, così si fa! Bellissimo soprattutto il finale, quando Ron sta per baciarla ... magari fosse andata davvero così! E invece no, quei due devono sempre complicare tutto! Comunque complimenti, è molto molto carina. Brava!

Lisanna Baston
22/01/07, ore 19:12

è stupendaaaaaaa!!!Bellissima avrei tanto voluto che Hermi l'avesse fatto è un secolo che quei 2 dovrebbero mettersi insieme e invece sotto questo aspetto sono proprio 2 cretini!!!Cmq fantastica davvero complimenti!!!

grecobain
23/11/06, ore 23:17

ke bellina!!!hihi molto ironica,ma anke dolce!brava,continua così!

alicia
20/10/06, ore 19:34

bellissima storia...qualche volta succedera pure a me così, con quello ke m piace da un anno... grazie mi hai dato una dritta con questa storia...

17/10/06, ore 22:12

Bellissima....magari fosse andata così!1 bacione complimenti

09/10/06, ore 13:38

Che carina! BRAVA! Da preferito!

08/10/06, ore 22:05

Essì, almeno per una volta avrebbero potuto mettere l'orgoglio da parte quei due u__u...lo faranno prima o poi (siamo fiduciosi!). Molto carina, compliments! ^_^

08/10/06, ore 21:56

Mi piace veramente da pazzi l'idea di un'Hermione che si fa forza in questo modo, anche se è OOC! Però la fine proprio non mi è andata giù... insomma, Ron passa veramente per stronzo in un modo incredibile! Ce la prendiamo tutti con Lavanda ma se io fossi a baciarmi col mio ragazzo, arrivasse una tizia dicendo che lo ama e lui smettessi di baciare me solo per andare a baciare lei gli taglierei la testa=_='' Così mi sono guastata il finale perchè ero dispiaciuta per Lavendar...çç Beh, a parte questa cosa che non mi ha fatto impazzire, la ficci mi è piaciuta, è ben scritta^__^ Bye, alla prossima, Ecchan

08/10/06, ore 21:53

E' divertente e romantica allo stesso tempo! Brava anche io adoro questa coppia!

08/10/06, ore 21:43

Carinissima"!!! complimenti!!!*__*

08/10/06, ore 21:30

Carina e divertente, se fosse davvero andata così peneremmo meno, purtroppo la Rowling non è altrettanto generosa con noi poveri shipperatori della coppia...speriamo nel settimo!

Simona
08/10/06, ore 21:25

carina! Magari fosse andata così!