Let me fix your heart
di snow nymph

11/06/21, ore 03:32

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

02/11/12, ore 14:59

Ommioddio sono morta dalle risate alla scena di Kurt che scopre Blaine in bagno!

10/09/12, ore 01:01

Okkey, questo capitolo è l'Ammmore! :)
Anyway.. Rachel l'ha presa bene e poteva andare peggio, però avendo avuto due genitori gay e il 'fratellastro' gay direi e il fidanzato gay, se fossi in lei, io mi farei delle domande, ecco! :D
E poiii.. Kurt è dolcissimo e quando ammette che era tornato per rivederlo i miei occhi sono diventati a cuoricino e vedevo arcobaleni dappertutto! *-*
E poii.. la scena al supermercato con Blaine che esulta per le caramelle è spettacolare e io lì ci vedo anche tanto il CrissColfer e beh... l'Ammore <3
Mi dispiace tanto per Hiram e Jeroy che.. ecco non se lo meritavano.... ma io ho una domanda da porti: quanti anni ha Kurt all'incirca?

30/08/12, ore 17:51

Io sono un po' sconvolta e Kurt in queste condizioni non mi aiuta a riprendermi, direi
Kurt è davvero a pezzi e mi sembra giusto che lo sia.. adesso c'è il nuovo inizio che speriamo vada meglio di prima e che si scopra un po' di più perché sembra quasi che ogni capitolo aggiunga informazioni e allo stesso tempo ne smentisce altre! Mah. Ah, io sto impazzendo! (non si era capito, guarda?)
E nulla.. io aspetto il prossimo aggiornamento dove mi aspetto di tutto tranne quello che accadrà come ormai ogni volta il questa FF! Mi sono arresa.

30/08/12, ore 15:49

Mi piace molto questa storia, è diversa ed è interessante! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire! Complimenti! :-)

29/08/12, ore 18:42

ciao bellissimo capitolo,finalmente adesso anno un rapporto più meno sentito da tutti è due,la scena delle man intrecciate e moto dolce,grazie per il capitolo.:)

24/07/12, ore 16:00

ciao bellissimo capitolo anche se la storia di blaine e kurt e davvero triste, adesso sono tutte due feriti ma sperò che le loro storie li faranno avvicinare di più.:)grazie per il capitolo

24/07/12, ore 00:28

Bene, sto piangendo! CONTENTA??? In realtà mi sto trattenendo e non è giusto perché sono su Skype con dei miei amici e non posso *sigh-sigh* .. ok, ci sono.
Adesso commento:
bene, bene, bene e adesso Kurt ha capito DAVVERO cosa significa ma adesso ho io una domanda: Che cosa non ha detto Kurt a Blaine? Oddio, troppe domande! E che cavolo! ç__ç
E poi... Blaine .. il discorso finale che B. non crede più nella felicità è troppo triste e poi i suoi occhi che sono 'vuoti' non potevi rendere meglio l'idea, Brava.. forse anche troppo bene *sigh-sigh*
Io aspetto questo cavolo di aggiornamento perché non ne posso più! Voglio sapere cosa NON ha detto Kurt.. io non capisco: cosa aveva da perdere? Aveva fatto 30 poteva fare 31, no? Ahhh, che rabbia

15/07/12, ore 19:03

ciao bellissima ff un po triste però molto emozionante mi piace molto come sono kurt e blaine non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperò che aggiungerai presto ciao e grazie:)

11/07/12, ore 21:51

Ok Ok Ok...ma cosa significa questo?? Oh mio Dio come faccio io adesso? Anche se forse la fine del capitolo non è proprio un CliffHanger io lo considero così. Perché adesso dovrò rimanere ad aspettare per sapere cosa succederà.Però penso che ne varrà la pena. Ti prego non farli litigare troppo, sono teneri quando stanno calmi xD
Cmq bellissimo capitolo e brava. Non farci aspettare troppo. Kiss <3
P.S. Non sai come ti capisco. Dopo il Chris Colfer Sex Riot di ieri il mio cervello è andato in stand-by ;)

11/07/12, ore 20:59

Ehm... No, non puoi farlo.. devo sapere come reagisce Blaine e poi.. poi mi devo riprendere Ok?!
Quindi Kurt ha fatto la stessa cosa che Blaine ha fatto con Lohan? Ahhh, Kurt come ti sei permesso di sgridarlo! Oh, che schifo. No, davvero se fossi Blaine gli sputerei in faccia.. e per un po' non gli parlo... e poi faccio pace... mi sposo... 2 bambini.. Ahhaahah Klaine <3
Ohm.. stavamo dicendo: e poi non so cosa pensare, cioè B come reagisce? mi hai lasciato col fiato sospeso e poi non sapevo cosa pensare! Quasi non lo avevo preso in considerazione.. lo avevo pensato ma subito scartato. Oddio, che casino!
Bene, adesso aggiorna che sono troppo curiosa/preoccupata per la reazione di Blaine (non si era capito :D)

17/06/12, ore 20:14

Ciao bellissima !
ma come aggiorni in fretta ... la cosa me gusta molto ù.ù
cioè,mi stai dicendo che siamo già a metà fanfiction O: NOOOO! sento già la mancanza di questa storia T.T
Anyway , il capitolo è stupendo come sempre!
povero Lohan ... e Kurt ha ragione,Blaine non può continuare a nascondersi , povera stellina T.T
Bè,al prossimo aggiornamento !
baci, Giada <3

07/06/12, ore 17:19

Mi piace il Kurt BadBoy di questa storia! E il Klaine fight è stato stupendo!
Anche se non vedo l'ora che iniziano a baciarsi! xD
QUando succederà? Tra quanti capitoli intendo! pleaseee spoilerami! xD
Aggiorna presto
baci e alla prossima

07/06/12, ore 16:23

Allora, seguo la storia dall'inizio e non ho mai recensito XD perdonami, sono una persona orrenda T.T
Comunque, trovo che la storia sia stupenda e originale e questi Blaine e Kurt mi piacciono ogni capitolo di piu! <3
E anche Rachel XD povera ragazza XD
cit. "Chiedo perdono per il ritardo galattico. Ma ora che è arrivata l'estate posso dedicare anima e corpo alla scrittura. "
Awwwww *________* non sai come sono felice in questo momento <3
bè, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !
baci, Giada <3

07/04/12, ore 12:00

questo finale mi è piaciuto veramente un casino... sei riuscita a descrivere benissimo le reazioni di tutti e due e si riesce a capire i sentimenti di tutti e due, anche se, personalmente, mi ritrovo meglio in kurt...ma comunque capitolo stupendo! ely