will ever change my life?
di _itsforgabbe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/12, ore 17:51

semplicemente stupenda qst storia....un po' strano il finale ma è qll il bello della storia...sei un'ottima scrittrice.ancora tanti complimenti!!!!!!

28/08/12, ore 17:28

Oddio, non mi aspettavo che finisse così! Bhe è bello il finale perchè è diverso, tutte le altre FF finiscono con loro due che si sposano coi figli eccetera... Ma questa no e mi piace! ;) Sei brava, coontinua! <3

28/08/12, ore 10:17

Ehilà....la storia e' davvero bellissima....mi sono appassionata tantissimo a questa ff e ti volevo fare i complimenti per come scrivi, per la trama ell fan fiction ma soprattutto per le idee geniali che hai avuto (il fatto del sogno e' geniale) .....l'insomma ancora complimenti
Baci

27/08/12, ore 21:22

L'inizio era un sogno per fortuna, ma la fine??'
E' un ritorno al passato?? Non ho capito bene, scusami!!
Comunque bellissimo lo stesso, mi dispiace sia finito.
Bacioni
Nessiecarlalp

27/08/12, ore 18:44

Finalmente l'hai finita! *balla la conga ma poi si ripara dalla bufera di neve che hai causato con questo capitolo*
ahahahah
Comunque torniamo serie.
Io ti amo! L'hai messo, l'hai messo per davvero l'incidente aereo, ora mi sento realizzata!

Anche se poi mi hai smontato con la storia del sogno!
È stata un'idea azzeccata per poter finire una storia che ormai era agli sgoccioli :D

Adesso devo solo aspettare l'altra, anche se tanto l'ho già letta, ahahahah

P.S.: Anche a me North Caroline mancherà ahahahah

27/08/12, ore 18:05

oddio non ci credo era tutto un sogno?:o asdfhfjdk era bellissimo però,peccato sia finito çç

29/07/12, ore 18:08

lei deve dirgli SI CERTO AMORE TU SEI TUTTO PER ME e poi luiTI AMERò SEMPRE, QUINDI VERRAI CON ME e così vissero tutti felici e contenti, vero?!?!?!?!XD

11/07/12, ore 22:43

Buonasera! :D
Okay sai già quello che ti dirò in questa recensione visto che ti ho già detto il mio parere oggi in negozio! :D
Meno male che hai aggiunto il pezzo delle tipe altrimenti non saresti arrivata a cento parole!
E come ti ho già detto mi aspettavo un colpo di scena più colpo di scena! (?)
Ma come hai detto tu manca ancora l'ultimo capitolo (ti ricordo che puoi ancora mettere la mia storia del disastro aereo! XD)
Your
Dandan

11/07/12, ore 12:33

Ciaoo
Ops... Nove mesi, lontano da Dakota...
Spero che lei li possa seguire, nove mesi sono tanti *capitanovvio*
Comunque bellissimo il capitolo
Al prossimo
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D D:

06/07/12, ore 10:50

FINALMENTE!
Ahahaha XD
Che cosa dolce è stata e anche gli altri sono stati carini! :)
E poi c'è il falò, per me quei ragazzi sono ossessionati dal fuoco, e i petali di rose, fantastici :D
Ora devo aspettare ancora il finale, sbrigati a finirla così poi pubblichi l'altra! :D

04/07/12, ore 11:02

Ciao.:)
Ti ho trovata perchè hai messo la mia storia tra le preferite,e ti ringrazio.:)
Comunque,questo capitolo è asjhajchslls *-*
Continua così.!
Baci.

Fra xx.

28/06/12, ore 00:44

Amore vudsjhufvsjdh finalmente, almeno al diciassettesimo sono arrivata lol
Sai già tutti i commenti sui capitoli precedenti, perciò non sto qui a dirti tutto uu
Questo capitolo è romanticissimo, ti giuro mi sto sciogliendo vnfjgjurgfjvris
Cosa ci nasconde questo signorino Malik? Non va bene, Malik, nonvvabene èè
Aspetto con ansia il prossimo, anche se so che poi la fine sarà vicina cc

Your Ciuls.

27/06/12, ore 23:43

Buonasera carissima Giada.
Come può ben vedere anch'io sto usando un linguaggio alquanto forbito.
Il suo diciassettesimo capitolo è, sebbene corto, molto interessante e formalmente ben costruito.
Okay, basta, mi sono rotta di scrivere così! XD
Comunque il capitolo è bellissimo e anch'io voglio fare il bagno con Niall e Louis! XD
Torno a ripetere anche che Zayn è troppo tenero e tu non puoi minacciarlo, non riesci a ritrovare la strada di casa figuriamoci quella del hotel! AHAHAH
Okay, continua presto e ricordati il mio finale! XD

PS: salutami Bari! AHAHHAAHAH

27/06/12, ore 19:24

Oh che bello e... che dolce . Non ci credo che la ff sta per finire . Mi manchera . Non vedo l' ora di
leggere il prossimo capitolo . Aggiorna presto .
elixxx

25/06/12, ore 10:46

Hola G! :D
Mi dispiace non aver recensito prima, ma non ho trovato il tempo! :D
Il capitolo è molto bello e, non smetterò mai di dirlo, sei migliorata tantissimo nel modo in cui scrivi!
Ma come fa Harry a non accorgersi che Niall sta dormendo? Ahaha
Anche a me farebbero male le gambe dopo tutte quelle ore di volo!
Zayn deve smetterla di fare gli scherzoni facendo finta di dormire e facendo gli occhiolini alle altre! XD
Continua presto e ricordati i miei consigli sul viaggio di ritorno, okay? :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]