Il Sapore Di Un Bacio
di Charly_18

18/03/12, ore 14:08

badsiufbgdsi questa slash è a dir poco stupenda!
Io amo Jonathan, e lo immagino spesso insieme a Jace '-'
Si, insieme sono stupendo u.u
Ora ti lascio,
bye bye.
~ Valerie.

08/03/12, ore 21:25

Mi ha fatto un pò senso che si siano baciati, certo da Jonathan ci si può aspettare di tutto e devo dirti che mi sa di sadomaso XD, ma che jace ci stia . . . e poi lascia clary : ( . Mi è sembrato leggermente impobabile che i due siano scappati insieme dopo che in città di vetro si sono fatti a pezzi a vicenda ma tutto questo non è assolutamente una critica , ansi, mi è piaciuta e scritta bene.Brava/o , potresti scrivere qualcos'altro di questo genere con Jonathan perchè nonostante tutto è un personaggio che mi intriga molto e nonostante quello che dicano tutti anche io penso che lui e clary abbiano qualcosa in comune o che perlomeno lei non sia così brava e buona come tutti la esaltano. Basta ti lascio, ciao e ancora complimenti. : )

08/03/12, ore 15:09

Ahroweohephfeorphgieruòosna :Q_ <3
Ok, Sebastian è un gran figo, forse il mio personaggio preferito in assoluto. In coppia con Jace è ancora meglio, sono così eccitanti (?) che mentre leggeo sbavavo.
Bella l'idea del saporo del bacio, scommetto che a Jace quello di Sebastian - anche se alla menta peperita come quello di Clary - è piaciuto di più!
Bello il finale, molto d'effetto. Riesci sempre a creare un'atmosfera sensuale, brava!