Scrivere o disegnare?
di STAILIST

10/09/12, ore 19:25

Non ho parole, sei bravissima!.
Non conosco la tua età, ma le tue riflessioni denotano grande maturità.
Sai esprimere delle sensazioni e delle emozioni che entrano nel profondo del cuore.
I messaggi che esprimi non sono scontati, ma contengono una saggezza ineccepibile.
Inoltre sei una scrittrice dotata di genio e creatività: una STILISTA che sa abbinare
bene la logica con la fantasia!.
Complimenti sinceri!.
Biamar

16/03/12, ore 17:44

Come hai detto tu: " Il disegno è da interpretare, il testo da immaginare." Niente di più vero. Perchè scrivere e disegnare sono due modi uguali e diversi per trasmettere le emozioni, le senzazioni, i pensieri dell' autore. Entrambi i tipi di arte vogliono comunicare al mondo, che sia con parole ricche di significato che vogliono dire più cose di quelle che lascino intendere, sia con il disegno, che cela le mille sfumature dell' anima del pittore lasciando capire a pochi le sue vere intenzioni. Una meravigliosa poesia la tua, che con semplicità descrive questi di modi di parlare al cuore della gente. Brava, ci vediamo, sentiamo, (con i teermini da usare in queste situazioni faccio sempre un gran casino -_-) insomma, ciao e a presto.

09/03/12, ore 23:07

ma è meravigliosa, giuro mi piace un casino!
incita a coltivare le nostre passioni e mi ha fatto venire un'idea
stupenda per la mia storia, sei sempre la numero 1
ogni volta che leggo le tue storie o come ìn questo caso le tue poesie mi
vengono sempre idee bellissime, sei la mia musa ispiratice,
Grazi Grazie Grazie!

07/03/12, ore 22:28

è bellissimaaaaaaaa !!!!! lo so che può sembrare banale, ma è così :) la adoro !!! la metto addirittura tra i preferiti. hai colto esattamente come vedo io le cose, pensa che quando scrivo una scena particolare, spesso prima la disegno o la faccio disegnare a qualcuno più bravo, per essere certa di descriverla come la immagino. è splendida, complimenti. ciao, Serena

07/03/12, ore 21:45

Sei bravissima, arte allo stato puro!!Voglio e desidero leggere altre cento di queste tue creazioni, gioielli rari e diademi splendidi.Complimenti sinceri la tua invenzione e fantasia è talento soave, continua così hai stoffa.
Un saluto cordiale
ulisse999