Tutti in montagna!
di SarahNome

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Zoa
13/11/06, ore 19:43

è davvero bella qst storia...anke se avrei preferito ke il finale fosse un pò meno istantaneo!!!mi spiace ke sia finito...cmq brava!!!!=)

13/11/06, ore 17:56

grazie per il siete dei grandi ma qui la grande sei solo tu brava veramnte finale un po scontato ma scritto ed espresso bene ciao ciao

13/11/06, ore 15:55

bellissima!

13/11/06, ore 15:35

Troppo duci il finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimissimissimi....Anto Chan!!!!

13/11/06, ore 00:30

ma come è finita?se è così mi dispiace!!!xò mi è piaciuta tantissimo!e poi sono stati troppo dolci!!!bravissima, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!!ci sentiamo presto cn le tue altre fic!un bacio

31/10/06, ore 15:47

ciao scusa x il ritardo...cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi...poverina Ice!cmq non è vero che l'hai descritta male la scena, stai tranquilla!!!ora devo andare via xò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere quei due finalmente stare un pò da soli insieme!!!!un bacione

30/10/06, ore 16:41

Hi, ke puccio questo cap!!!! Molto bello!!! Nn è vero ke le scene di combattimento sono fatte male... dovresti leggere le mie... sembra 1 bambino dell'asilo ke entra in 1 lunapark e viene attaccato da 1 pupazzo di coniglietto!!!! Va bè... faccio proprio pena!!!!!!!!!!! Cmnq questo cap è stato molto carino!!!! Molto avvincente... aspetto il seguito cn ansia!!! (Ma cm parlo?!?!?!) Bacionissimi!!!!!!!!!!!!

30/10/06, ore 15:51

BELLA... MA CHE DICI... SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE :-p !!!!!!

30/10/06, ore 15:06

Bellissimio il new cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora ke l'aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan!!

30/10/06, ore 14:48

dovrei piangere per Shaoran e invece stò ridendo, ih ih finalmente soli ih ih!!!!!!!aggiorna presto e nonè vero che hai critto male forse solo un po poco insomma Sakura ha vinto subita ma comunque va bene non ti preoccupare

LizDreamer
30/10/06, ore 13:56

non è vero ke le hai descritte malissimo le scene di combattimento anzi!ke bello non vedo l'ora di leggere il prox cappy, perciò...continua prexto ^_^!ciao kiss

24/10/06, ore 19:33

Nn cedo l'ora di leggere la continui e sapere se è veramente Micheal( nn mi ricordo se si scrive cosi) Bacionissimi Anto Chan!!

23/10/06, ore 23:55

siiiiii!!hai aggiornato ma...nooooooooo!!!no puoi interromperti qui!!!!che bello però si sono baciati!!!mi accontenterò...PER ORA!!!CAPITO????no scherzo!!!mi piace moltissimo(come ormai ti ripeto tutte le sante volte!!), bellissio capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!brava!!!un bacioneeeee lau, laukurata, laukurata89 o come preferisci!(non farci caso sono un pò schizzata...)! a presto!!

20/10/06, ore 15:27

Bella!

20/10/06, ore 14:57

beeeeeeeeeeeello ma che sfortuna tutte le volte che si stanno per baciare arrivano o Tomoyo o Michel che li interrompono inizio a pensare che siano loro i cattivi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]