Per colpa di Nessie
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/23, ore 04:42

Ciao! Non ho la più pallida idea se leggerai mai questa "recensione" ma ci tenevo a dirti che ho letto questa storia la prima volta 20 anni fa e ne sono rimasta talmente tanto affezionata che ogni tot anni devo venire qui a rileggerla! E le sensazioni e le emozioni sono sempre esattamente le stesse! Così, un piccolo saluto per farti sapere che questa storia me la porterò dietro anche per i prossimi anni futuri!

02/01/13, ore 19:36

Ciao :)
Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato.... Che dire, sono rimasta senza parole! :D
Scrivi davvero benissimo, ad ogni capitolo provavo nuove straordinarie. Avevo sempre sperato che Elena si innamorasse di Billy (per carità, Dom è forte, ma io ho sempre amato Boyd!!! *_* ) e grazie a te e alla tua storia, il mio amore per il nostro scozzese è triplicato! XD
In certi momenti ero così immersa nella lettura che avrei voluto ridere a crepapelle (quando Billy, Dom e Elena tornano dal pub completamente 'briachi mi stavo scompisciando dalle risate X°°°D) e il finale, per quanto io adori le storie a lieto fine, mi è piaciuto moltissimo :)
Probabilmente non sono la sola a domandartelo, ma sono una rompipalle se dico che spero in un seguito???
Ti faccio ancora i complimenti per questa fan fiction, vola dritta tra le mie preferite :)
A presto,
P.Letty =]

03/11/10, ore 15:21

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco!!! *-* ci ho sperato fin dall'inizio che Elena si mettesse con Billy... anche se alla fine sono stata accontenta solo a metà!!! :P però io vorrei tanto tanto un seguito!!!!!! *-* un seguito in cui la storia fra Billy e Elena va avanti!!!! Dici che si potrebbe fare?? Pensaci!!! :D comunque complimentoni per la storia e l'idea, mi è piaciuto davvero tantissimo leggerla!!! 1 bacio grande grande!!!!^^

15/02/05, ore 22:48

Mandy, prendimi pure per scema, ma m'è venuta voglia di rileggere questa storia che mi è sempre piaciuta moltissimo...Ora non è del tutto normale leggere una storia iniziando dalla fine, ma è quello che sto facendo...Che dire? Che mi piaceva già l'avevo detto, ma che ogni volta che leggo il titolo mi viene giù il magone non penso...Mi viene probabilmente perchè ho seguito assiduamente questa storia e mi ero affezionata molto alla situazione. Non so perchè sto ribadendo il concetto, ma: è una storia molto curata, molto divertente in certi punti e molto triste in altri. Riesce a farti amare tutti i personaggi (sì, effettivamente anche Dom...ok, un po' meno degli altri... :P), ma cosa più importante riesce a coinvolgerti a tal punto che arrivata all'ultimo capitolo ti chiedi: bèh?E ora?Forza voglio un capitolo nuovo!!!...mamma mia quanto ho scritto, ok, basta!!Bravissima Mandy, i complimenti te li meriti sempre e comunque, ma in questo caso per quanto mi riguarda sono d'obbligo!!Ciao!Chu

02/01/05, ore 04:52

È inutile, mi sembra di ripetermi ogni volta, eppure è semplicemente il mio parere sulle tue storie, che ormai non viene più smentito. Ho apprezzato molto questa storia, che oltre ad essere particolare come sempre, aveva forse un tocco in più di quotidianità. Insomma, a chi non sono capitati dei momenti di depressione, di infelicitâ, di guardarsi allo specchio e di non trovarcisi per nulla? Hai caratterizato ogni personaggio molto bene, e come forse hai intuito, ho apprezzato particolarmente Elena. Ma veramente, anche Dom e Billy mi sono piaciuti molto. Una storia che si racconta in modo dolce, simpatico, ..., che parla di noi. Ho apprezzato anche che tu abbia creato una "parentesi", di un'altra storia "Una ragazza di nome jennifer", una parentesi che a vui forse non avevo dato il giusto peso - a torto. Veramente Mandy, mi piace moltissimo come scrivi e sicuramente continuerò a seguire i tuoi scritti!^^ Sperando di non aver dimenticato qualcosa... un bacione grande grande

06/11/04, ore 10:47

Ho scaricato tutti i cap e me li sono letti in una giornata!! E' BELLISSIMA! Oh mio Dio se è bella! Tu sei bravissima a scrivere e nn mi sono mai divertita tanto a leggere una fic! Perchè non fai un piccole seguito?? EH? ^^' ...cmq è una delle migliori fic che ho letto, questo è sicuro! Cla

Conty
18/05/04, ore 11:02

*__* ooh! mi sono letta i 7 capitoli che mi mancavano tutti in una botta e... ooh!!! mi ritrovo con il groppo in gola davanti al pc e più di tanto nn mi riesce di spiegare perchè questa storia è tanto bella... forse sarà che elena è una ragazza speciale, forse sarà perchè lo zio billy è più buono del pane, sarà forse perchè dom, nonostante la montagna di cazzate che fa, riesce sempre ad uscirne a testa alta? ...sarà che tu l'hai raccontata così bene che davvero, mi ha preso un sacco ^__^ bravissima!!! *immancabile mozzichino sulla guancia per la mia ragazza!*

17/05/04, ore 17:02

Grazie a tutte voi che continuate a leggere imperterrite i miei deliri sempre più deliranti!

17/05/04, ore 01:44

Beh!Penso di avertelo detto mimle volte, ma voglio ripeterlo anche in pubblico. Questa fic per me è un piccolo capolavoro. Poetica, vera, brillante, dolce e coinvolgente. Sei sempre più brava e comunque con i tuoi lavori mi regali gioia emeozioni, oltre che stimolarmi a migliorarmi. GRAZIE!

Chu
14/05/04, ore 23:09

Mamma mia che tristezza ç_ç quando finiscono le cose che mi piacciono mi metto sempre a piangere, sigh!Cmq è una storia davvero molto, molto bella e coinvolgente!!Bravissima!!!

JulyAneko
14/05/04, ore 22:48

Mandy... questa storia è davvero un capolavoro!!! Dire che mi è piaciuta un sacco sarebbe sminuire!! Davvero, l'ho trovata una storia completa in tutto. Tanti, tanti, tanti complimenti!!!!! ^^

Serena
14/05/04, ore 22:01

Finalmente l'hai finita!!!!!!!!!!!!!!*_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mami
14/05/04, ore 21:39

mi è piaciuto tantissimo il finale della tua storia. è davvero bello e in sintonia con il racconto. sono molto contenta che elena e billy si siano trovati alla fine e abbiano anche avuto modo di non limitarsi a sfiorarsi di continuo come hanno fatto dal loro primo incontro, ma si siano aperti uno all'altra. e la conclusione aperta, lasciata alla fantasia del lettore che può chiedersi i come e i poi della storia è davvero perfetta. brava, mandy, mi hai fatto leggere una storia deliziosa e originale, orchestrata bene come al solito, divertente e interessante. quindi grazie a te e grazie anche a ness :)

Conty
14/05/04, ore 18:11

T__T neanche oggi ho avuto il tempo di continuare la tua storia... e a casa ho quello stronzo di sasser!!!! buuuu T__T vabbè, ma mi rifarò!!! ^_^ un abbraccio

BloodyMary
13/05/04, ore 22:56

Non c'è che dire...non ho parole per dire quanto mi piaccia questa fic...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. e vedere come continua la storia!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]