Per colpa di Nessie
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/05, ore 22:48

Mandy, prendimi pure per scema, ma m'è venuta voglia di rileggere questa storia che mi è sempre piaciuta moltissimo...Ora non è del tutto normale leggere una storia iniziando dalla fine, ma è quello che sto facendo...Che dire? Che mi piaceva già l'avevo detto, ma che ogni volta che leggo il titolo mi viene giù il magone non penso...Mi viene probabilmente perchè ho seguito assiduamente questa storia e mi ero affezionata molto alla situazione. Non so perchè sto ribadendo il concetto, ma: è una storia molto curata, molto divertente in certi punti e molto triste in altri. Riesce a farti amare tutti i personaggi (sì, effettivamente anche Dom...ok, un po' meno degli altri... :P), ma cosa più importante riesce a coinvolgerti a tal punto che arrivata all'ultimo capitolo ti chiedi: bèh?E ora?Forza voglio un capitolo nuovo!!!...mamma mia quanto ho scritto, ok, basta!!Bravissima Mandy, i complimenti te li meriti sempre e comunque, ma in questo caso per quanto mi riguarda sono d'obbligo!!Ciao!Chu

06/11/04, ore 10:47

Ho scaricato tutti i cap e me li sono letti in una giornata!! E' BELLISSIMA! Oh mio Dio se è bella! Tu sei bravissima a scrivere e nn mi sono mai divertita tanto a leggere una fic! Perchè non fai un piccole seguito?? EH? ^^' ...cmq è una delle migliori fic che ho letto, questo è sicuro! Cla

17/05/04, ore 17:02

Grazie a tutte voi che continuate a leggere imperterrite i miei deliri sempre più deliranti!

17/05/04, ore 01:44

Beh!Penso di avertelo detto mimle volte, ma voglio ripeterlo anche in pubblico. Questa fic per me è un piccolo capolavoro. Poetica, vera, brillante, dolce e coinvolgente. Sei sempre più brava e comunque con i tuoi lavori mi regali gioia emeozioni, oltre che stimolarmi a migliorarmi. GRAZIE!

14/05/04, ore 22:48

Mandy... questa storia è davvero un capolavoro!!! Dire che mi è piaciuta un sacco sarebbe sminuire!! Davvero, l'ho trovata una storia completa in tutto. Tanti, tanti, tanti complimenti!!!!! ^^

Serena
14/05/04, ore 22:01

Finalmente l'hai finita!!!!!!!!!!!!!!*_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conty
14/05/04, ore 18:11

T__T neanche oggi ho avuto il tempo di continuare la tua storia... e a casa ho quello stronzo di sasser!!!! buuuu T__T vabbè, ma mi rifarò!!! ^_^ un abbraccio

13/05/04, ore 22:37

Mandy.. dire che adoro il tuo modo di scrivere è dire poco!! Mi piace davvero tanto sopratutto perché riesci a ricreare situazioni che potrebbero benissimo essere molto simili alla realtà!! ^^ Beh... davvero tanti, tanti, complimenti!!!!

mami
12/05/04, ore 00:20

eh eh eh...(citazione) "Voglio farmi fare una maglietta con scritto Orgoglio scimmiesco!"...MANDY!!! Ma che devo dire?!?! Mi citi certe cose??? Vai con l'Orgoglio Malupino scritto sulle magliette!!!

11/05/04, ore 22:48

Eh Billy Billy... Beh, l'avevo come intuito dagli ultimi capitoli... Che dire.. eccezionale!! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! ^^ Davvero grande, Mandy!!

Dolcemaia
07/05/04, ore 20:48

Incredibile, ma vero... Orecchiotto guadagna punti...i calci da tirargli nel posteriore da essere 1250 sono diventati 1249.... è sempre un inizio! ^_^

07/05/04, ore 18:44

Bellissima!!!!!Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il resto...Sto ripetendo cose già dette da altre, ma quando una storia è coinvolgente è coinvolgente e basta!!!!!! :)))

Caroline19
06/05/04, ore 21:21

bella bella bellaaa!!! mi piace sempre di piùù!!! aggiornala prestooo ti prego!!!!un bacio! ciao!

04/05/04, ore 20:25

Questi due capitoli sono eccezionali!! Mi sono piaciuti particolarmente!! ^^ Sempre grande! Complimenti!!!!

01/05/04, ore 22:28

Dove le penso conty? Mah, un pò dappertutto!! Grazie Chu...Se c'è qualche errore, segnalamelo, davvero! Cerco di ricorreggere i capitoli fino alla nausea, ma può darsi qualcosa mi scappi ugualmente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]