A Lima Side Story
di yu_gin

30/03/12, ore 22:02

Di certo Kurt e Blaine non sono l’OTP solo di qualche dio pagano.
Comunque… vai così Sebastian! Il piano di battaglia (?) è pronto, ora basta solo che Blaine lo metta in pratica. Poi come ha detto Sebastian Kurt non è molto sicuro di voler tornare con Dave, anzi, sembra accorgersi sempre di più di Blaine.
Infine mi è piaciuto vedere uno spaccato della vita di Blaine e in particolare del rapporto con i suoi genitori.

26/03/12, ore 14:42

Ciao! Molto piacere!!
Ho trovato ieri questa storia e... mi piace da matti!!
Inutile dire che adoro un Kurt così spigliato e disinibito... è un amore amorevole! Santana che fa la ballerina di night ce la vedo benissimo e Finn al bar è un mito!
Ora l'unica che non mi convince è Rachel, ma suppongo che se l'hai messa nella storia un senso avrà!
Purtroppo io seguo ancora le puntate (cioè aspetto) su Italia Uno e la terza serie non l'ho veduta XD Questo Sebastian suppongo sia un ammiratore di Blaine! ^_^
Che bello! La faccenda è davvero interessante!!
Un bacione
Tiat

23/03/12, ore 23:14

Il culo di... il sedere di Se...
Ok, la storia. Non mi piace Dave. Mi dispiace essere di parte (klainer) ma davvero, il modo subdolo in cui ha convinto Kurt a uscire con lui - un misto fra "io ho i soldi" e "siamo stati insieme" - non mi piace. Se devo essere sincera lo apprezzo di più nella background story con Kurt.
E Sebastian... Sebastian deve avere un sede- emh, un cervello fantastico per elaborare quel piano ovviamente.
Prego ;)

23/03/12, ore 22:51

ah abbiamo scoperto il passato che li lega..... cmq Kurt lo dovrebbe lasciar perdere, non vale la pena.....
certo il mondo è davvero piccolo spero tanto che Blaine si svegli, non può farsi fregare Kurtie sotto il naso...
grazie x il capitolo, mi piace un sacco questa storia, al prox capitolo quando sarà =)

23/03/12, ore 22:48

Mi si passi il francesismo eh...ma che palle stò Dave!!!sarà che forse in questo ruolo ,così importante e così presente ,diciamo, per Kurt,non ce lo vedo molto,e devo solo attendere di conoscerlo e capirlo un pò di più nella tua storia per apprezzarlo ,credo...o magari no,chissà che ha fatto al piccolo Kurt!!?comunque,adoro la tua storia,e il modo in cui presenti i personaggi...ho trovato vero il modo in cui Dave e Kurt hanno cominciato a frequentarsi,perchè non c'è la pretesa del grande amore che per come sono iniziate tra  loro le cose era forse un pò assurdo,ma sono curiosa di vedere cosa è successo di così importante da rendere Dave indispensabile per Kurt...SEbastian mi stà piacendo molto e anche il suo rapporto con Blaine...speriamo che nel prox capitolo Seby riesca a fare qualcosa che porti via un pò Dave dalle scatole (perchè è lui quello appiccicato a Kurt stile cozza sullo scoglio ,nello spoiler del prox capitolo vero?)di modo che Blaine e Kurt abbiano modo di parlare e conoscersi un pò ma per davvero stavolta..vogliamo che Blaine renda le cose molti difficili a Dave..perchè qualcosa mi dice che non si merita terze chance stò Dave,o forse ci spero solo,che le cose da lui fatte siano belle grosse e gravi,perchè meno li vedo insieme meglio stò... ma vabbhe!!! spero che Dave non abbia modo di "fare" molto con kurt(capisci a me !!)..ma di sicuro non sarà così vero?troppo facile mi sà.....perchè? perchè?'bhe io di sicuro resto inchiodata a questa bellissima storia per scoprirlo!!!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 11:14 pm)

23/03/12, ore 22:07

Ok, andiamo in ordine. Sebastian non si arrenderà mai, è meglio che Blaine si rassegni. Ormai si è dato una missione, la porterà a termine. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere cosa comprendeva il piano in 5 mosse e perché la quinta non era legale in Ohio.
Poi Kurt e dave. Si è visto come è nato il loro rapporto e quanto è stato importante per Kurt, ma vorrei proprio sapere cosa è successo alla fine.

22/03/12, ore 21:32

Maledizione, quanto odio Karofsky. Riesce a starmi antipatico anche nelle AU. Com'è possibile ti chiederai te? Non lo so. I don't know!
Sarà un suo potere soprannaturale!
Adoro l'incontro imbarazzante al bar... gli incontri casuali e imbarazzanti sono i miei momenti preferiti :)
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:33 pm)
PS: Potrai non crederci, ma ho *veramente* trovato una fic Klaine ispirata a... a... Ranma 1/2.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:36 pm)

21/03/12, ore 15:56

Partiamo da Blaine. Allora è circondato da persone con dei poteri psichici. Oppure davvero non riesce a nascondere nulla. Comunque mi piace la versione di Sebastian amico di Blaine.
Passiamo a Kurt. Adoro il rapporto che c’è tra lui e Finn.
Poi, Karofsky. Non posso credere siano stati insieme e che abbia fatto stare Kurt così male. Se fossi stata lì avrei fatto un applauso a Finn per avergli tirato un pugno.

21/03/12, ore 14:08

Seb è uno spasso XD e Finn è troppo tenero *-* e Dave non lo sopporto non posso farci niente sopratutto se si intromette nella nostra Klaine ù_ù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;))

20/03/12, ore 21:31

ma che bello, è arrivato anche Dave, inizia la festa eheheh :)
Quanto è perspicace Sebastian e quanto è ottuso Blaine ma quello non è una novità....
Grande Finn che si è svegliato e gli ha tirato un cazzotto (io glieli davo anche 2), spero che Kurt non si faccia fregare da quel essere, si merita di meglio, chissà quando Blaine si fa avanti....
davvero un bel capitolo grazie tante ci sentiamo al prox ;D

storia tra le seguite...bella bella bella. davvero.brava!complimenti e continua cosi <3

16/03/12, ore 20:00

Ho già detto che mi piace da morire il fatto che Blaine e Rachel siano fratelli?
Sono affetti entrambi da diarrea verbale, sarà genetico?
Un'anticipazione woo! Mi domando cosa succederà nel capitolo 3 (che è betato e aspetta nella tua mail).
Buonanotte :)
PS:ommioddioommioddio c'è un update di Come un headshot, l'hai visto?! Argh!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 09:14 pm)

15/03/12, ore 17:52

Complimenti! La storia sembra interessante e i personaggi ben costruiti. I capitoli scorrono bene e mi sono piacuti molto. Il tuo Seb è meno bitch dell'originale, ma comunque divertente! Blaine già mi fa tenerezza e Rachel è divertentissima, sembra caricata a molla! Finn è un adorabile tontolone, mi fa simpatia. Santana mi piace moltissimo. Kurt a volte un pò acidello, ma mi piace molto. Attendo nuove interazioni della Klaine! Al prossimo!

14/03/12, ore 21:41

che bella sorpresa, sono contenta di aver trovato il 2 capitolo, mi piace molto questa storia....
Povero Blaine, Kurt l'ha colpito tantissimo e non solo fisicamente eheheh =), quando i ritrovano da Gap, sono rimasta senza parole, ma guarda un pò il destino... mi piace Sebastian, sono davvero curiosa di vedere che combina.....
chissà che succede nel prox capitolo

14/03/12, ore 21:36

Kurt... ç.ç Dio, lo adoro. In questa storia mi fa una tenerezza incredibile... D= Nessuno merita di vendersi per riuscire ad avere i soldi necessari per sopravvivere, per cui Kurt non deve neanche pensare a queste cose >.<
Invece la fase post-sbronza di Blaine mi ha fatta morire XD è fantastico, anche se combina pasticci XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che si sono rivisti e che Kurt è stato promosso XD E poi quello spoiler finale... Tu non puoi lasciarmi così! Rischi di farmi impazzire >.<
Aspetto con ansia il seguito! **
A presto! ^^
Un bacio <3