Neve
di MaryLouise

24/05/12, ore 15:35

Ginny la combattiva!
Mi stava antipatica un po' di tempo fa, devo ammetterlo. Non che la ami adesso, ma ho scelto questa storia perché non voglio farmi influenzare dai miei gusti e ho fatto bene! Molto bella, mi è piaciuto molto il modo in cui hai usato la neve, e non hai fatto apparire Ginny come una malinconica ragazzina che non pensa ad altro che al suo eroe lontano! Bella, bella, bella! :)

22/03/12, ore 15:11

Ho letto questa tua bellissima storia e ho pensato subito di venirla a recensione. Mi piace il pairing, mi piacciono i personaggi e mi piace l'idea ^^
Non ho trovato errori grammaticali, hai uno stile buono, fluido e incalzante, che mi piace ed questa storia è romantica al punto giusto. Ginny è la stessa dei libri: tenace, testarda, intelligente e determinata. I ricordi dell'natale precedente sono un tocco carino, delle piccole particolarità che a me piacciono molto. Complimenti, è molto bella, brava.

12/03/12, ore 23:02

Oh, si che hai utilizzato i due elementi decementemente, direi anche di più! Una ff davvero per niente scontata, mai letto niente del genere, sei stata davvero molto originale! è davvero straordinario come in una one-shot yu sia riuscita a rendere più eventi che narrino l'amore tra Harry e Ginny. Sei stata davvero molto brava. Davvero tanti Complimenti. Bacioni Ylenia

11/03/12, ore 19:23

Harry e Ginny sono stati per una vita il mio OTP. Ora, sono contenta di aver ampliato i miei orizzonti, perché è brutto rimanere arrocati sulle proprie posizioni senza mai spingersi oltre. Io l'ho fatto, e ora sul mio profilo si leggono Harry/Hermione di fianco a Harry/Ginny.
Comunque, sarei qui per parlare di questa oneshot, non dei miei gusti in fatto di coppie.
Bellissima! Scritta bene (come al solito, tu mi hai fatta innamorare con quella Ted/Andromeda e ormai...) e soprattutto con la Ginny vera, non quella "cosa" che hanno tentato di rendere nei film. Nono, la Ginny forte e coraggiosa, che è disposta ad aspettare Harry, perché lo ama davvero.
Questo missing moment che hai inserito, loro due abbracciati, mi ha sciolto il cuore. Devo dirtelo, è proprio il genere di storia che leggo con piacere, che mi lascia un sorriso. Perché è scritta bene ed è ben caratterizzata. Complimenti!!! Leggere una storia è sempre andare sul sicuro! :)

07/03/12, ore 22:15

È davvero carinissima, lo sai?
Questo è uno dei miei OTP (che di One non ha niente, dato che son circa... millecinquecenventitré?) e leggere su di loro mi fa sempre piacere.
Poi lo sai, quando a scrivere sei tu è più che piacevole! ♥
La tristezza e il fluff di qeusta storia vanno di pari passo, senza esagerare, e questa è una tua dote: sai misurare le emozioni, pur senza sminuirle o banalizzarle, né tantomeno oscurarle, e credo tu sappia che è dote da pochi.
La flahs mi è piaciuta molto, e sono certa che ce la farai!
Alla prossima,
Mari ♥