Malato d'Amore
di _Pandora_

08/03/12, ore 20:42

Assolutamente stupenda * ______ *
Adoro HiroxMido, li trovo pucciosamente pucciosi > u <
E poi il piano di Reina e Maki per farli incontrare, l' ho trovato assolutamente geniale xºD
A presto ^ u ^

(Recensione modificata il 09/03/2012 - 07:15 am)

07/03/12, ore 23:26

aaaaaaa!!! che bellaaaa si si si e mille alotre volte siiii ti prego continualaaaaaaa!!!!
ti supplicooo *inchina*
e troppo bellaaaaa!!
adoro hirotoooo è troppo bellooooo e teneroooo
e anche mido-chaaaan!!!mamma mia !! sono troppe le cose che mi piaccionooo non riesco a ricordarmele tutte >.< !!!
hahahahaha hitomiko è assurda hahaha riuscirebbe a mettere paura persino al mostro più spaventoso dell'universo hahaha
adoro troppo la parte ijn cui gli sviene addosso ,e tuttte le altre parti simili e quando hiroto lo costringe a imboccarlo e altro solo nominando hitomiko !!!!!
proprio per questo quella donna è una santaaa!!!!
ti prego tu DEVI!! continuarlaa ti supplicooooo io voglio sapere cosa succede dopooo e se hiroto si è accorto del bacio (sicuramente dato che poi era sceso in salotto XD)
-Ryuuji…- il suo nome venne pronunciato in un sussurro.
Sobbalzò e fece per alzarsi e scappare, ma si rese conto che Hiroto dormiva ancora.
Lo stava… sognando?
Si sedette di nuovo e vide che il rosso stava mormorando qualcosa nel sonno.
Spinto dalla curiosità si mise in ginocchio e si avvicinò a lui tendendo un orecchio.
Tra tutte le frasi spezzate e incomprensibili riuscì a distinguere due parole: -Ti Amo-
Si voltò di scatto e involontariamente le sue labbra andarono ad unirsi con quelle di Hiroto.
Il suo Primo Bacio.
Dopo un momento di totale smarrimento e confusione, Ryuuji si ritrovò ad assaporare quel dolce bacio.
Piacevole…
Le labbra di Hiroto erano così morbide…
Chiuse gli occhi godendosi quel momento.
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *corre fino a che non sbatte contro un muro , rotola giù per le scale e sbatte contro il portone (?)* mammaaaaaa *fangirleggia* !!!!!
è troppo ... troppo... fluffosatenerosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
e poi mido-chan è troppo forte quando lo sbatte a destra e a manca XD XD XDD ... però povero hirotoooo!!! ha 41.5 di febbreee!!! T.T dovrebbe avere un pò più di riguardiii , poverino !!!
hahahah mido-chan cenerentola! hahahahaha wow hitomico deve fargli davvero paura X°°°°D
uffyyyyy non so se ho scritto tuttooo!!! sicuramente no , ma non riesco a ricordarmi di tuttoo!!
bene io ti saluto ^^ ciauuuuu <3 <3
ps.CONTINUALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! oppure ti perseguiterò per tutta la tua vitaaaaaa !!!!

07/03/12, ore 22:23

Ciao Pandora!
Oh mio Dio, ma è bellissima!
Adoro questa shot.
Devo farti  i miei complimenti,  non ho trovato nemmeno l' ombra di un errore.
{ sono dubbiosa sul fatto che Midorikawa sia più piccolo, però... }
Hiroto, oh god, è descritto alla perfezione.
E poi, anche se solo come comparse.. HAI SCRITTO DI REINA E MAKI! **
E di quel genio di Hitomiko *//*
Sono tutti perfettamente IC, non c'è che  dire.
La scena della minestra mi ha fatto morire dalle risate :3
E Hiroto senza maglietta beh.. penso che tutti abbiano capito quali fossero le intenzioni del rosso ;)
Nonostante io preferisca la Hiroto*Ulvida, anche la Hiroto*Midorikawa è adorabile.
E in questa FF mi piace ancor di più.
Eh, quel bacio traditore..
Hai descritto perfettamente la scena, bravissima **

Vedo che ti piace scrivere su IE, ne sono felicissima :'D

Ancora complimenti, cara.
A presto