Just a moment
di Emma Wright

09/05/12, ore 11:37

Ciao!!!
Allora, ho mantenuto la mia parola!!!
Davvero belle le mini-fic, io non ci riuscirò mai (T_T), ma forse ci proverò comunque.
Baci grandi!!!
PiccolaStellaSolitaria.

26/04/12, ore 23:03

Oh ciao, eccomi qui! (:
Come promesso, sono qui a scriverti una recensione che spero ti piaccia; sto sbagliando a scrivere due parole su tre e mi correggo ogni tre secondi, però fa niente... sono ancora tutta intera anche se sto per scivolare sulla tastiera! XD
Dunque, dunque... intanto sono Tanny. Sìsì, lo so, mi sono già presentata su Facebook ma ci tenevo a darti una precisa informazione su di me... XD
Passando alla serietà, ho letto questa tua storia perché mi ha incuriosita già dall'intro; è stupefacente. Cioè, non ho mai visto un giochino del genere, mai. E devo dire che mi sono messa a ridere leggendo le varie coppie ma sono tutte meravigliose. Ti descrivo ciò che ho sentito con quelle che conosco in quanto alcuni personaggi, sì, sono sincera, non li conosco. Ahimé...
Ehm, la coppia numero nove: Bellatrix Black, Narcissa Black; devo dire che entrambe hanno un caratterino ma la seconda mai come la prima. Alla fine Narcissa si è rivelata debole mentre Bella è forte sin dall'inizio e inoltre ha anche ucciso Sirius Black, non scordiamocelo. E infatti le hai descritte benissimo. Eh sì, Bellatrix è crudele. Più crudele di lei c'è solo Voldemort, ma quello è un caso a parte. Voglio dire, lui è il capo della crudeltà e della malignità perciò non dico niente.
Mi è piaciuta tantissimo la domanda: "Ma è davvero così crudele?" Perchè, insomma, se ti metti ad analizzare ogni suo difetto non finisci più, ma Bellatrix Lestrange è davvero una donna crudele ma è per questo che quella donna la stimo. Non perché ha ucciso tanti innocenti, ma perché sa dimostrare una freddezza ed un'indifferenza anche davanti al nemico, che per lei sono gli Auror, in questo caso. Nonostante abbia paura di essere uccisa davanti a persone potenti della sua parte nemica, riesce ad essere letale e gelida e l'ammiro tantissimo. Certo, ha ucciso migliaia di innocenti ma non per questo mi piace, appunto. E' una donna d'ammirare ed è il mio personaggio preferito, avrai capito.
L'altra coppia che m'è piaciuta è stata l'ultima, parlando di Death.
Sirius è morto per colpa di Bellatrix e sperando nella pace, vero, e mi è dispiaciuto davvero tanto che sia morto ma alla fine non era un personaggio, almeno secondo me, di vitale importanza. Forse perché sono completamente innamorata del personaggio femminile di Bellatrix Lestrange che non mi rendo conto dell'importanza. Boh... fatto sta che queste coppie mi sono davvero piaicute ed anche se sono tutte corte, ho avuto modo di trarre dei piccoli scorci di pensieri. Su tutti.
Spero che la recensione sia di tuo gradimento, carissima! ^^

Alla prossima storia che ti commenterò, ma ovviamente non ora: sto scivolando lentamente sulla tastiera! :D
Tua fan,
Tanny. ((:

16/03/12, ore 20:06

Ciao! Il giochino è simpaticissimo e me ne sono innamorata all'istante, e tu, tu sei stata davvero grande nel metterti in gioco e nel riuscire in questa piccola sfida!
Le storie sono tutte quante carinissime, quella che mi ha colpita in modo particolare è stata la situazione con Molly e la McGranitt. "So cosa vuol dire".
Dolcissima, tragica... poche parole, eppure... hai saputo rendere il tutto in modo brillante, sei stata in gamba!
Non credo che debba essere facile, fatto sta che mi sono innamorata del gioco, complimenti a chi lo ha ideato!
Magari mi metto pure io a farlo, ahaha (si potrebbe?)! Davvero, è grandioso.
E un'altra parte che mi ha colpita parecchio è stata quella con Regulus e Alice Paciock. Lasci trasparire dei sentimenti, in Regulus, che non mi sarei mai aspettata, ma che lo rendono sublime.
Tanti tantissimi complimenti, ti sei destreggiata in modo magnifico!
E non so cos'altro dire, quindi mi fermo qui! Bravissima davvero, raccogliere sentimenti e contesti in quindici parole sembra facile, ma non lo è affatto.
Kiss! ; )

12/03/12, ore 20:21

Te la sei cavata benissimo Emma <3
Amo la 2, la 5, la 6 (oh mio Dio è troppo Crack!), la 7, la 9, la 10 e la 11.
Quasi tutte come puoi vedere.
Bravissima <3

12/03/12, ore 19:02

Beh, è un giochino veramente carino, l'idea è simpatica ed in più sta diventando molto diffuso, bella, proprio bella come cosa. Un giorno spero di riuscirci a provare anche io, anche se non mi è chiaro come fare. Non c'è molto da dire e da commentare in questa recensione, mi piace e la considero un'idea simpatica. Ho visto che da un po' ti stai cimentando in fanfictions su Harry Potter, continua che mi piacciono. Spero di trovare presto qualcosa di tuo, ora passo alle altre

10/03/12, ore 22:40

Davvero stupende tutte quante queste mini-Drabble *-*
Non è il primo "gioco" che leggo e devo dire che quest'idea mi sta altamente contaggiando xD
E tra queste direi che è la 9 quella che mi ha più colpito.
Bellatrix, donna crudele (e mooooolto altamente inquietante u.u), raccolta in un ghigno colto dalla sorella. Davvero bella nella sua sintesi :D
Tanti tanti complimenti!!!

Baci
Kia_

p.s. una domandina... ma per caso questa varie Drabble che ho trovato qui su Efp partecipano a qualche contest??? grazie mille :*

10/03/12, ore 13:20

.....
Mamma che bella!
Avevo detto che passavo ed eccomi qui no? ;)
E' assolutamente perfetta lo sai, io la amo!
Come fai a scrivere così bene scusa?
Va bene che io sono un po' tonta, ma vorrei proprio saperlo perché queste piccole frasi sono assolutamente fantastiche e naturalmente aggraziate!
La mia preferita è la 8, ma non nego che anche la 5 sia perfetta!
Adesso che ho ripreso un po' del mio solito sfrenato pazzo umore, grazie alla tua storia naturalmente, vado a mangiare della api franzolle!
A presto Emma

brava!
:D

08/03/12, ore 20:36

Ciao Eeeeemma! <3
Allora, le ho adorate tutte quante, ma l'horror di Minerva e le due subito seguenti sono... *sospira incantata, incapace di trovare un aggettivo adatto*
Bellatrix che si volta e ghigna alla sorella è una scena molto naturale e mi sembra di vedere Minerva con le spalle dritte che contempla Hogwarts. E non avrei mai pensato a Sirius che pensa alla solitudine, con Molly che piange per i suoi figli, complimenti!
Credo che dovrò "spulciare" anche tra le tue storie, perché non ho mai recensito nulla ^^"
Ma ormai lo sapete che arrivo sempre in ritardo, come dice Ter XD
Alla prossima, Emma, un bacio ^^

07/03/12, ore 22:10

Io ti ucciderei :p
"Non sono molto soddisfatta e bla bla bla"... ma sono belle O_O
E... hy, io non ho truccato niente v.v
Ti ho salvato da una slash e un paio di incesti, ma cherie! Sì, okay, questo significa che l'ho truccata, ma solo per non averti sulla coscienza :P
Le cose assurde le ho lasciate, però v.v
Beh, lasciando stare queste cosuccie, quelle che mi sono piaciute di più sono la seconda, la quinta, la sesta, la settima e anche tutte le ultime.
In generale, mi sono piaciute tutte, sei stata davvero brava!
Anche quelle di prima mi piacevano, ma queste... mi hanno conquistata *-*
Mi sa che devo chiudere questa... cosa, che recensione non si può chiamare... :P
Beh, ti voglio bene ♥
Tanto amore e pony arcobaleno ♥

07/03/12, ore 22:05

La quattro è bellissima, cioè è triste, ma hai avuto una bella idea!
La otto mi ha fatto ricordare il capitolo "le pene della signora Weasley" nel 5° libro, dove Molly vede morire tutti a causa del molliccio xD
Sono tutte stupende, mi hanno colpito soprattutto le due sopra e l'ultima *-*
Brava!