Mac e Peyton
di moka73

03/01/24, ore 19:43

Posso dirti che sto sorridendo davanti lo schermo mentre scrivo la recensione? Adoro letteralmente questa coppia, sono bellissimi anche se il fandom non ha apprezzato molto Peyton. E giuro, non capisco perché. O meglio, lo immagino. Tutti facevano il tifo per Stella, e per quanto io sia d'accordo che Mac e Stella siano belli insieme, è innegabile la bellezza del suo rapporto con Peyton.
Li hai descritti bene senza andare nell'ooc. Ho notato che dopo l'episodio della mano sulla guancia (quando lui gliela scosta perché arriva Stella) Mac si sia lasciato un po' più andare in atteggiamenti più umani (tipo ammettere la relazione davanti a Danny sulla scena del crimine), quindi penso che sia plausibile una cosa del genere da parte sua. Specialmente sapendo di essere l'ultimo ad uscire e di non correre il rischio di essere scoperti.
Cosa che ovviamente non accade, ma altrimenti che gusto c'è? LOL
Voglio più FF su questa coppia, aw, vi prego, sono bellissimi. Penso che me la rileggerò ancora un paio di volte, giusto per il gusto di accontentare il mio lato da fangirl, ahaha.
Ancora brava, nel caso non si fosse capito: mi è piaciuta un sacco!
Ci si becca nella sezione CSI, sarò moooolto frequente qua ^^

19/01/14, ore 16:54

Finalmente qualcuno che non scrive di gelosie di Stella nei confronti di Peyton! C'è voluto un po' a splulciare tutto il fandom alla ricerca di qualcuno che non lo avesse fatto e ora l'ho finalmente trovato! (Il finalmente ripetuto è un effetto voluto)
Complimenti perché riesci ad essere espressiva e pulita senza esagerare ed entrare bene all'interno di tematiche piccanti!
Apprezzo il tuo stile!
Aly

30/04/13, ore 16:45

bellissima veramente bella !
siamo Anna e Bea della gita del 26 aprile!

08/03/12, ore 21:15

Ciao e benvenuta in questo fandom dimenticato da Dio e (soprattutto) dagli utenti efp! Sono sempre contenta di conoscere qualche altro autore interessato al mio telefilm preferito.
Passando alla tua fic, devo dire che a me a coppia Mac-Peyton non dispiaceva affatto, sebbene lei non fosse tra le più amate dalle fans, che facevano il tifo per Stella. La storia è carina, scorrevole, si legge con piacere. Forse l'unica cosa che non mi convince è che Mac in versione mandrillo che salta addosso alla sua bella e la insegue nella doccia per fare cose non me lo immagino tanto. Mi sembra sempre così serio e controllato...
Alla prossima.