Questione di nomi
di AmazingFreedom

09/04/13, ore 20:07

Buonasera!
Ho questa storia fra quelle da recensire da un po'.. credo sia proprio arrivato il momento di recensire!
Parto col dire che amo il personaggio di Albus.. Non so perché (o forse lo so, ma non voglio ammetterlo eheh.), ma mi attira! Sarā l'aria innocente che ha nel libro.. chissā!
Anche in questa OS, comunque, me piaciuto molto! Č tenero al punto gusto, ha il dramma giusto (povero bambino!) e la scena della conversazione coi quadri č carinissima! In poche parole questa OS č semplicemente giusta, ecco. u.u
Complimenti, davvero. :)

_Nips.

04/11/12, ore 19:24

Premio recensione primo posto al contest "Raccontami... il suo peggior difetto".

Sono seriamente in ritardo, ma purtroppo la scuola mi stressa, non ho il tempo di respirare e devo sempre rimandare.
Insomma, la scuola è seriamente un mostro che imprigiona tutti e non li libera fino a quando non c'è qualche vacanza. Ma che dico ç_ç nemmeno quando siamo in vacanza abbiamo il minimo svago ç_ç sempre pieni di compiti siamo.
Direi che dovrebbero pagare anche noi studenti.
Ma tralasciamo questo mio prologo pieno do stress scolastico (e siamo appena a novembre ò_ò), sono qua per le recensioni premio, santa Tosca!
Allora la tua idea mi è piaciuta, solo un piccolo appunto il nome delle casate vanno maiuscole, perché sono nomi inventati dalla Rowling ^^, ma niente di particolarmente disastroso :3
Credo che forse l'idea di per sé non sia originale al massimo, ma diciamo che come l'hai resa te è innovativa e mi è piaciuta.
Anzi, io sono molto vicina a Albus Severus per il problema dei nomi D: anch'io ho un nome che non sopporto e alcune volte mi mette sotto pressione, insomma è davvero difficile avere nomi "speciali" (?) xD non se si possono definire così D:
Comunque complimenti ♥
Chiarilu ~

08/03/12, ore 15:24

stramegabella!!!! poi era ovvio che al fosse in serpeverde... dove lo volevi mettere?! cmq č carinissima la storia dei nomi:) ke tenera che sei ad aver fatto una storia su al per me!!!!!!!! Ti Voglio Un Casino Di Bene... 6 la migliore... w al! xD