Sogno al piano terra.
di itsjjoy

25/01/13, ore 00:01

Perché nemmeno una recensione? Ma siamo pazzi? Ci sono cose bruttissime che ne hanno cinquecento e questa che è bellissima nemmeno una? No. Non va bene. Dopo questo sclero, ti dico che già ci conosciamo, più o meno, sono Allison, la tipa misteriosa, ecco AHAHAH. Ovviamente scherzo, mi ha fatto piacere ciò che hai scritto, così come questa storia è stata un piacere leggerla. Davvero, oltre al fatto che grammaticalmente è perfetta, ed è una cosa per la quale ti potrei sposare - sì, odio gli errori di grammatica -, il tuo stile è stupendo, è scorrevole ma non è per nulla superficiale. Leggendola mi ha fatto provare emozioni, e non succede spesso, anzi quasi mai, questo per dirti che, il tuo modo di scrivere trasmette molto a chi legge, non so se quello che ho percepito è quello che hai voluto trasmettere te o meno, ma sicuramente qualcosa di terribilmente triste ma allo stesso tempo stupendo mi è arrivato. Complimenti, davvero, è una storia bellissima, e sì, ho visto che è vecchia, insomma, ha quasi un anno, e da quello che so, non stai nemmeno più con lei, ma fossi stata in lei, penso che avrei fatto i salti di gioia, perché, appunto, è un qualcosa che tocca profondamente, scritta bene e con sentimento. Tutto ciò che si desidera, insomma.
 - Allison.