Il sogno è l'infinita ombra del Vero
di StoryGirl

02/06/16, ore 00:42

Amo questa fanfiction punto. Non c'è altro da dire. Vedere Ron così diciamo "cattivo" mi è piaciuto. Adoro questa storia e poi la coppia draco Ron è in assoluto la mia preferita

05/06/12, ore 12:10

Ciao :D devo dire però che la coppia Draco-Ron mi ha stupito molto, perchè è la prima volta che mi ci imbatto e non mi aspettavo niente di che.... invece... mi è piaciuta molto e tu sei davvero molto abile come scrittrice.
Ti faccio tanti complimenti. Poi ammiro chiunque si diletti in queste cose, quindi i complimenti sono d'obbligo!
A presto, risa

07/05/12, ore 21:40

ahahaha. Sto ancora ridendo dopo aver letto la storia. ^^
Sono una Draco-fan e mi piace tanto leggere varie versioni di lui - non ho pregiudizi di sorta, amo le het come le slash. :))
In questo caso ho trovato la tua storia davvero fantastica. Draco e Ron sono caratterizzati benissimo da come si comportano, da come parlano. I pensieri di Draco sono spassosi. Il fatto di passare da parti forti a parti più leggere e comiche e... dolci?! è perfetto. Il finale poi... una chicca.
Penso di aver reso l'idea... la storia secondo me è davvero riuscita!! ^^

01/04/12, ore 21:40

divertente stupendo meraviglioso fantastico non so più che dire diciamo MAGICO veramente bello complimentoni

14/03/12, ore 04:39

la adoro! non ti sto prendendo in giro, la adoro veramente!!! da una parte è violenta e macabra, però alla fine rivela un cuore tenero e dolce :-)
non so realmente ilperchè, però mi ha colpito. i mie complimenti, continua così!!!!