Crime is our Life
di MaryKei_Hishi

18/01/14, ore 16:03

Tutti e otto i capitoli sono davvero stupendi e mi hanno commossa, la storia di Jashin poi T__T sei davvero brava a scrivere! Ho appena iniziato ad appassionarmi di queta parin e grazie a te sono al terzo posto nella mia top ten! Ho notato una sola pecca in tutto ciò MI HAI UCCISO DEIDARA!!! Come puoi averlo fatto? però Sasori è stato tanto dolce *___* (sono SasoDei forever ;) )potevi ucciderne tanti altri, tra cui Tobi u_u ma proprio il mio biondino? A parte ciò e il mio cuoricino frantumato è stata davvero una raccolta magnifica ♥ continua così!!

08/03/12, ore 22:25

Fantastica,come sempre! XD
Hidan versione mamma è TROPPO carino!!!!!!! XD XD
Come nella precedente la dolcezza non manca e, come forse avrai capito, più le storie sono dolci più a me piacciono!
Quel bambino è proprio un raggio di sole.
Secondo me i bambini sono come degli angeli che posso compiere miracoli incredibili e tu in questo spinn-off sei riuscita perfettamente a rendere questo concetto.
Comunque ti ringrazio per la chiacchierata Hidan-Itachi. Io sono una di quelle che spera con tutto il cuore che Sasuke torni a Casa, solo di una cosa mi sono dispiaciuta: della morte di Deidara. Secondo me è troppo carino per morire!!!!! XD XD Ma lasciami perdere, sono solo una ragazza come tante altre che si innamora di ragazzi effemminati (Eehh!!! - sospiro sognante) XD XD XD XD
Conclusione ti faccio i miei complimenti, sei incredibile, quelloche scrivi è davvero meraviglioso; non vedo l'ora di leggere quello "sguardo d'insieme un po' particolare"!! X)
Un grosso bacio,
la tua grandissima fan
Dia

P.S.: A me piacciono le Mpreg, ma non mi sono arrabbiata, anzi trovo la cosa divertente! XD XD XD
Comunque ti volevo anche dire che ho pubblicato un'altra storia Yaoi!
Questo è il link: -http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=972788&i=1, mi faresti molto felice se ci lasciassi una recensioncina! X)