Scribble
di HurtRem

25/03/12, ore 15:40

Dream: *si rivolge agli altri membri del gruppo* ragazzi....
Thunder: ?? Che c'è??
Dream: SIETE TRE CRETINIII! PROPRIO ORA DOVEVATE VENIRE???
G.O.: O.o perchè???
Dream: Avete rovinato un momento....stupendo....çç Deficienti!!!
Mir: Dream...non preoccuparti *sorride amareggiato*
Dream: çç MIIIIIR!

çç che nervi! Joon stava per confidarsi e quelli vengono in casa con il pranzo...venire cinque minuti dopo no eh?
alla prossima!

19/03/12, ore 23:57

CITAZIONE: Una volta nudo, mi si stese accanto e, guardando i cuscini dal lato opposto al mio, alzò e aprì le gambe per farmi capire di infilarmici in mezzo.

O MIO DIO O______O
io amo questo genere di storie e la tua scrittura è.. AMAZING (?), non ce la faccio senza sapere così dirà Joon X°D (anche se non credo che per lui sia solo sesso ùwù *rotola*)
Mir intraprendente e poi timidone è adorabile *^*
e questo era solo metà del capitolo?! kyaaah non ce la faccio! sappi che continuerò a seguirti >/////<
ah e se non si fosse capito sono molto colpita dalla tua ff e non vedo l'ora di leggere la scena clou *w* XD

A presto, Giulia!

17/03/12, ore 17:49

O.O o mio diooooooooooooooooo!!!! *urla come una pazza*
Joon: Che hai da urlare cosi tanto?
Dream: Ma non hai letto cosa c'è scritto???? *tutta esaltata*
Joon: *legge il capitolo e sbianca* O....my....GOOOOOOOOOOOOOOD *rivolto all'autrice* CHE SIGNIFICA???
Dream: Mi pare ovvio no? u.u
Mir: Bello! ^^
Joon: MIR!!! Non intrometterti anche tu!!!

oook...dopo questo sclero ti lascio xD e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo (visto che mi hai lasciato appesa >.<)
un bacio

13/03/12, ore 14:15

ma come "me ne vado in camera"?? éwè X°D
sono troppo curiosa, amo questa OTP ed era da tempo che non ne leggevo una come si deve, mi ha davvero appassionato, spero di scoprire presto cosa succederà tra questi due pazzi innamorati *^*
sarò una nuova lettrice, a presto!
Giulia

12/03/12, ore 20:12

Che bella!! ** questa storia mi incuriosisce tantissimo,non vedo l'ora che esca il seguito!!!!!!!!! Grazie ** Joomi fighting!!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 18:16

Lo sapevoooooooooo!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevooooo *WWWW*
Joon: Ora si sente potente...
Dream: Mi pare ovvio u.u io SONO potente xD
Joon: -.-''''

Mi piace molto questo capitolo e il bacio poi....semplicemente adorabileee. Proprio come Mir **

08/03/12, ore 17:52

quando ho visto la tua storia mi son detta "perche no??"
Mir è carinissimo *WWWW* però ho una domanda da porti...chi è l'altro personaggio? xD
lo so che può sembrare una domanda sciocca ma non ho fatto a meno di chiedermi se era Joon il personaggio principale oppure un altro del gruppo...
mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito!
un bacio