Piccole palline gialle
di Elizabeth_Tempest

08/03/12, ore 15:44

Carinissima! Davvero, l'ho letta in un attimo ed ho apprezzato ogni singola riga! Madama Pince è proprio lei, con i suoi pensieri, il suo cipiglio severo e le sue manie! La fissa per i libri è sempre stata una sua caratteristica, e mi sono ammazzata dalle risate quando hai scritto: "Mai Madama Pince avrebbe permesso a quei vandali di portare quegli odiosi fiorellini dall’odore penetrante vicino ai suoi amati libri! A costo di sbatter fuori personalmente ogni singolo studente!
Giammai una mimosa dai fiorellini polverosi sarebbe entrata a contatto con uno dei libri, finendo per macchiarlo e rovinarlo!" Ci ho rivisto proprio la severa bibliotecaria che siamo tutti abituati a conoscere; eppure, nel gesto così carino di Gazza (come suona strano, mamma mia!), l'ho vista cambiare. Anche lei, in fondo è una donna, e come tale si trova lusingata dalle attenzioni di qualcuno; certo fa strano vedere Argus donare una mimosa a qualcuno, eppure l'ho trovato un gesto spontaneo e tenerissimo! Non mi resta che farti i complimenti; mi piace il tuo stile, mi piace la tua originalità! Penso proprio continuerò a leggerti!
Un bacione!