Are You Alice?
di redeagle86

29/04/12, ore 18:11

Bonjour! E io che pensavo che nemmeno esistesse questa sezione.
Comunque, passo direttamente a ciò che mi preme scrivere, invece di fantasticare su scemenze varie e su sezioni inesistenti -tipo quella di Catherine #meh.
Credo di aver ben capito il tuo intento. Nel volume numero due di AYA -ci capiamo no?- il Cappellaio non ha fatto nulla, anche quando il Bian Coniglio è venuto, in tutta la sua potenza e magnificenza (?) ad uccidere il Conte e ad esclamare che quello non era la vera Alice.
Io da brava scema non mi leggo le scan, quindi non so propio cosa pensare in questo momento o.o Ma devo ammettere che la reazione così calma del Cappellaio mi ha lasciato non poco sorpresa.
Dunque, non avendo letto il capitolo, ti posso solo dare la mia impressione su ciò che so fio ad adesso. Ti posso comunque assicurare che hai fatto pochissimo spoiler uu Oppure sono io che -essendo demente- non sono ancora riuscita a capire cosa diavolo pensa il Cappellaio u.u ma sorvoliamo.
Volevo aggiungere una piccola osservazione: avrei di gran lunga preferito se le cose che avevo intenzione di evidenziare, invece che usare il caps lock, le avresti evidenziate con il corsivo (?) Sempre centrate, ovviamente, ma credo che il corsivo si esteticamente più bello.
Ottima, comunque, la scelta del tipo di fic: una troppo lunga sarebbe risultata di certo noiosa u.u
Detto questo, ti lascio e leggo altro :)
See ya!
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 01:30 pm)